13 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Chi è Rosy Chin: lavoro, marito, figli, origini e Instagram

Rosy Chin è una dei concorrenti del Grande Fratello 2023. La nuova e inedita edizione del reality show di Canale 5 ospita concorrenti famosi e non. Tra i Nip c’è appunto Rosy, la quale è in realtà un volto già conosciuto sul web, dove ama condividere le sue ricette. Infatti, ha un certo seguito su Instagram. Alfonso Signorini ha annunciato la sua presenza nella Casa di Cinecittà attraverso il classico video di presentazione. La gieffina ha parlato di se stessa in questo filmato svelando le prime informazioni sulla sua vita. Vediamo insieme ciò che ha già raccontato sul suo lavoro, sulle sue origini e sulla sua vita privata.

Rosy Chin chi è: lavoro, origini e Instagram

Rosy Chin è una chef e imprenditrice. Così si è presentata al Grande Fratello. Possiamo dire che è anche un’influencer, visto il grande seguito che ha su Instagram. Il suo profilo è @thequeenrosychin e conta già più di 350mila follower. La concorrente è proprietaria del ristorante Yokohama, tempio della cucina fusion meneghina. Rosy è di origini cinesi e trova difficoltà far convivere le due culture. Non è nata in Cina, bensì in Italia. Precisamente è nata e cresciuta a Milano. Rosy ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia rigida e severa. I suoi genitori sono sempre stati dei ristoratori e lei ha aiutato, sin da bambina, la famiglia nei ristoranti. Ha avuto un brutto rapporto con il cibo, a causa di alcuni problemi alimentari.

Ma proprio il cibo è diventato poi il suo più grande alleato. Suo padre, come ha raccontato in un’intervista per il sito Qonto, ha iniziato la sua carriera di imprenditore e chef in Italia, intorno agli anni ‘Settanta, creando una sua catena di ristoranti di cucina cinese.

Rosy Chin vita privata: marito e figli

Nel suo video di presentazione per il Grande Fratello, Rosy Chin ha subito raccontato di essere mamma e moglie. Infatti, come è possibile notare sul suo profilo Instagram, la gieffina ha 3 figli. Suo marito, con cui pare condividere la passione per i viaggi, si chiama Paolo ed è anche lui uno chef, oltre che un amante della cucina orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *