20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Chi è Siria di Temptation Island: prima e dopo, Instagram, lavoro

Tra i protagonisti di Temptation Island 2024 c’è Siria Pingo. Quest’ultima partecipa con il fidanzato Matteo Vitali per mettere alla prova il loro amore, dopo una svolta importante nella sua vita. Stanno insieme da 7 anni e hanno vissuto insieme varie fasi delle loro vite. In particolare, a segnare la svolta è stata la forza di lei di dimagrire e tornare in salute. Lei stessa, nel video di presentazione, racconta che un tempo pesava più di 100 kg e che è riuscita a trovare il suo peso forma ideale. Dopo questo grande cambiamento, però, Siria ha voglia di divertirsi e anche di capire se effettivamente com’è oggi va bene a Matteo.

Temptation Island 2024, chi è Siria Pingo: età, Instagram, prima e dopo

Siria Pingo è una delle protagoniste di Temptation Island 2024. La giovane, che ha 22 anni, ha deciso di mettersi in contatto con la redazione del reality delle tentazioni di Canale 5 per smuovere un po’ le cose nella sua relazione con Matteo Vitali. Al contrario, per quest’ultimo le cose stavano procedendo bene e non c’era necessità di partecipare a questo programma. Siria, invece, ha bisogno di divertirsi e di svagarsi un po’, cercando di capire se la sua nuova vita vada bene al fidanzato. Fino a 2 anni fa, la Pingo pesava 130 kg. Nel video di presentazione e anche sul suo profilo Instagram, @siriapingo, è possibile notare il prima e il dopo.

Siria ha perso ben 85 kg e ora è in forma smagliante, al punto che molti ragazzi cercano un contatto con lei. Questo ingelosisce Matteo, con cui ha una relazione da 7 anni. Della Pingo si sa che è originaria della Sicilia e attualmente vive a Massa-Carrara. Ha dei lunghi capelli neri e gli occhi azzurri. Una bellissima ragazza, che di sicuro regalerà dei colpi di scena nel corso della sua permanenza nel villaggio delle fidanzate. Attualmente, non è noto quale sia il lavoro della 22enne. Intanto, non resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli su questa coppia, ma soprattutto di vedere come si comporterà nel reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *