20 Giugno 2024
Film e Serie TV

La rosa della vendetta: Gülcemal muore? Finale e stagione 2

Venerdì va in onda Gülcemal – La rosa della vendetta su Canale 5, in prima serata. Si tratta della serie TV turca che vede protagonista un volto conosciuto e amato dal pubblico Mediaset. Si tratta dell’interprete di Demir Yaman di Terra Amara, Murat Ünalmış. Al suo fianco c’è l’attrice Melis Sezen. La serie è incentrata su Gülcemal, il quale è stato abbandonato da sua madre quando era un bambino. Crescendo è diventato una persona fredda e oscura. Il suo obiettivo è quello di vendicarsi e mentre cerca di raggiungerlo la sua strada si incrocia con quella di Deva. Con quest’ultima dà inizio a un’appassionante storia. Ma vediamo insieme come finisce!

Gülcemal – La rosa della vendetta: riassunto della trama

La serie TV La rosa della vendetta in onda su Canale 5 parla della storia d’amore di Gülcemal e Deva. Il primo dà inizio a una guerra con sua madre, che l’ha abbandonato quando era un bambino, facendolo diventare una persona fredda e distaccata. L’incontro con Deva cambia fortemente la sua realtà, ma gli ostacoli non mancano. Gülcemal ha una sorella, Gülendam, con cui ha lasciato casa quando sua madre è fuggita con un altro uomo. La serie racconta della loro vita anni dopo la fuga della mamma, mentre in difficoltà tornano a Bursa per dare una svolta alla loro vita.

In realtà, Gülcemal ha un altro obiettivo che ritiene più importante da raggiungere: vendicarsi di sua madre. Il protagonista appare come una persone dura e spietata, che nasconde delle ferite legate alla sua infanzia. Quando torna a Bursa, conosce Deva, una ragazza bellissima con le ciglia lunghe. Questo loro incontro rappresenta il primo passo di una lunga storia. Deva è una maestra tintore di seta, che lavora proprio per la mamma di Gülcemal, Zafer, che l’ha cresciuta. Per la ragazza, quest’ultima rappresenta la sua madre spirituale. Deva vuole sposarsi, ma sia Gülcemal che Zafer riescono a ostacolare il matrimonio.

Gülcemal – La rosa della vendetta 2 si farà?

La prima stagione della serie TV turca Gülcemal è andata in onda nel 2023 su FOX, in Turchia. Qui lo show è stato accolto con positività dal pubblico, che ha notato la forte alchimia tra i protagonisti. Ma è stato comunque annunciato che FOX ha deciso che la serie sarebbe giunta al termine con il 13esimo episodio. E così è stato. Dunque, non ci sarà una stagione 2 della serie.

Come finisce La rosa della vendetta? Spiegazione finale: Gülcemal muore?

come finisce la rosa della vendetta

Nell’episodio finale de La rosa della vendetta avviene un salto temporale di 5 anni dal momento in cui pare che Gülcemal sia morto. Deva si è costruita una vita con suo figlio Cemal e i suoi genitori. Zafer non riesce a sopportare la perdita del figlio e continua a sperare che un giorno torni. In realtà, l’assenza del protagonista riporta la pace e la serenità, in quanto tutti condividono il dolore e non c’è più ostilità. Un giorno Armagan e Ipek tornano dalla Svizzera e tutta la famiglia si riunisce. Cemal, però, scompare nel parco. Tutti iniziano a cercarlo e a trovarlo è una persona inaspettata, ovvero Gülcemal! Infatti, il protagonista non muore e alla fine torna a casa riunendosi con i suoi cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *