20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Temptation Island, chi sono Siria e Matteo: età, cognome, lavoro, Instagram

Siria e Matteo rappresentano una delle coppie di Temptation Island 2024. A giugno il reality show delle tentazioni torna a fare compagnia al pubblico di Canale 5 in prima serata. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sono i protagonisti di questa edizione. I primi a essere presentati sono Siria e Matteo. Attraverso questa presentazione, è facile intuire che la decisione di prendere parte al programma sia stata di lei. Siria ha intenzione di mettere alla prova il loro amore, partecipando alla trasmissione dell’estate di Canale 5, condotta da Filippo Bisciglia. Ma vediamo insieme i dettagli legati a questa coppia.

Siria e Matteo di Temptation Island: età, cognome, Instagram, di dove sono

Tra le coppie di Temptation Island 2024 c’è quella composta da Siria e Matteo. La presentazione arriva a giugno, mese in cui inizia questa nuova edizione. Il pubblico inizia a conoscere questi due partecipanti, che raccontano di avere una relazione da ben 7 anni. A parlare è soprattutto lei, vogliosa di mettere alla prova il loro amore. Il cognome di Siria, che rivela di avere 22 anni, è Pingo. Su Instagram è registrata con l’account @siriapingo. Originaria della Sicilia, oggi vive a Massa-Carrara. Il cognome di Matteo è, invece, Vitali e il suo profilo Instagram è @matteo.vitali. Non è noto, al momento, quale sia il lavoro di entrambi.

Perché Siria e Matteo partecipano a Temptation Island 2024

Per Siria la scelta di scrivere alla redazione per il casting è arrivata dopo una svolta importante nella sua vita. Fino a 2 anni fa, Siria pesava 130 kg. Ha perso ben 85 kg e ora ha voglia di divertirsi e di far vedere quello che è oggi.

“Scrivo a Temptation Island perché sono cambiata sotto i punti di vista e voglio vedere se come sono oggi a lui va bene”

Questa la spiegazione data dalla 22enne sulla sua decisione di prendere parte a questo reality show. Nel corso del video di presentazione, Matteo prende la parola e racconta di provare un certo fastidio nel vedere persone che “ronzano” intorno alla fidanzata. In realtà, confessa che non era sua intenzione partecipare al reality show. Infatti, è stata Siria a contattare la redazione per iniziare questa esperienza. Questo perché da parte di Matteo non ci sono particolari dubbi e la relazione per lui procede bene. Il pubblico ha reagito bene di fronte alla presentazione di questa prima coppia di Temptation Island. Tra i commenti ci sono soprattutto quelli di coloro che non vedono l’ora di seguire la nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *