19 Maggio 2024
Chi è

Chi era Mister Pella Pazzo: nome vero, età, malattia, moglie e figli

Mister Pella Pazzo è morto a causa di un malore fatale: questa è una di quelle notizie difficile da leggere e poi digerire. Il famoso TikToker di Napoli ha perso la vita nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre 2023, lasciando tutti senza parole. L’intero mondo del web e dei social è in lutto per la sua morte. Da ciò che si apprende, Mister Pella Pazzo avrebbe perso la vita nella clinica Villa dei Fiori di Acerra. La causa del decesso sarebbe un arresto cardiocircolatorio. Non tutti lo seguivano su TikTok, dove il suo profilo conta più di un milione follower. Per questo vediamo insieme chi era Mister Pella Pazzo.

Chi era Mister Pella Pazzo, il TikToker morto a 40 anni: nome vero, moglie e figli

Secondo quanto riporta Fanpage.it il TikToker napoletano, il cui vero nome è Lorenzo Delle Femine, è morto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Aveva 40 anni e ha lasciato sua moglie Susy e i loro tre figli. Qualche giorno fa molto dei suoi fan si erano preoccupati per un suo ricovero in ospedale, avvenuto dopo un malore. Lo stesso TikToker ne aveva rivelato qualche dettaglio attraverso il suo profilo social, parlando di un malore causato da molti medicinali assunti di recente, per via della labirintite.

A marzo del 2022 è stato protagonista di un caso di Fuori dal Coro. Il programma di Rete 4 l’ha raggiunto per chiedergli spiegazioni circa la polemica che lo vedeva vivere in una casa popolare a Casalnuovo in modo abusivo, nonostante un ordine di sfratto emesso dal sindaco. L’attore Massimo Cerbone l’ha salutato pubblicamente sui social, ricordando il momento in cui l’ha conosciuto sul set di Gomorra 5.

Mister Pella Pazzo, perché era famoso su TikTok

Sul suo profilo TikTok, Mister Pella Pazzo mostrava la sua vita quotidiana a 1,7 milioni di follower. Ciò che hanno sempre apprezzato i fan è la sua genuinità, con cui appariva insieme alla moglie e i due figli. Non mancavano da parte di Lorenzo Della Femine post legati al lusso e alle macchine sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *