25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Zuleyha scompare: chi la salva. Demir sceglie Umit?

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha viene rapita e legata nel bosco. Chi riesce a salvarla? Ciò accade nel momento in cui la Altun inizia a indagare sul fratellastro di Demir, insieme a Sevda. Lei due scoprono che esiste un figlio che Adnan Senior ha rinnegato. Le due non sanno che in realtà il fratellastro di Demir è Fikret, il quale è giunto a Cukurova per vendicarsi. Inconsapevole di questo, Zuleyha arriva fino a Istanbul, dove riceve la conferma che una donna, circa 30 anni fa, si presentò lì con un bambino che diceva essere il figlio di Adnan Yaman. Da questo momento partono una serie di inconvenienti.

Terra Amara spoiler: Zuleyha ha uno scontro con Fikret

Zuleyha è ormai convinta che Demir abbia un fratellastro segreto e torna a Cukuroka per cercare di scoprire ulteriori dettagli. Intanto, Fikret è sempre più sicuro di volersi vendicare del padre tramite Demir. Infatti, si reca nell’azienda Yaman per rubare un quadro, certo che tutti i dipendenti se ne siano andati a casa. Ma ecco che proprio lì trova Zuleyha, intenta ancora a firmare dei documenti. La Altun scopre la presenza di Fikret e decide di seguirlo con la sua auto. Fikret, però, si rende conto che lo sta seguendo e la fa scendere dal veicolo con l’inganno, in mezzo al bosco.

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Sevda e Saniye iniziano a preoccuparsi quando scoprono che Zuleyha non ha fatto ritorno a casa. Le due si mettono subito in contatto con Ali Rahmet, il quale capisce subito che dietro la sparizione della Altun c’è Fikret. In ogni caso, Fekeli si mette immediatamente alla ricerca di Zuleyha, muovendo la sua squadra. Intanto, la Altun si trova nel bosco intrappolata e, urlando, cerca aiuto. Il tutto accade mentre Demir si trova fuori città con la sua amante Ümit e sta addirittura pensando di divorziare.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha nel bosco, Demir capisce che la ama ancora

terra amara, zuleyha scopre la verità su demir e umit

Quando Fikret fa scendere dall’auto Zuleyha con l’inganno, in mezzo al bosco, la aggredisce, stringendole forte il collo. Il giovane si pente subito del gesto, tanto che scappa via. Ma ecco che la povera Altun, rimasta sola, finisce in una trappola per animali e resta bloccata. Tutta Cukurova ha ricevuto l’allarme della sua scomparsa e iniziano così delle ricerche disperate. Intanto, Demir torna a casa e scopre che appunto Zuleyha è scomparsa da ben due giorni. Ovviamente, lo Yaman si preoccupa parecchio per questa strana sparizione e accelera le ricerche, con il sostegno di Ali Rahmet.

Anche questa volta, a trovare una soluzione è Sermin, la quale suggerisce alla guardia civile di raggiungere il bosco con dei cani. Ed ecco che Zuleyha viene finalmente trovata e messa in salvo. La Altun è, però, disidratata, tanto che è necessario un breve ricovero in ospedale. Nel frattempo, Fikret giura ad Ali Rahmet di non avere a che fare con quanto accaduto. In tutto questo, Demir capisce di essere ancora innamorato di Zuleyha, così decide di starle a fianco e annulla il pensiero del divorzio. Ümit assiste a una scena romantica in ospedale tra i due e resta molto male. Dopo quanto accaduto, Demir lascia Ümit e giura amore eterno a Zuleyha.

Intanto, Zuleyha preferisce per il momento lasciar perdere la questione legata a Fikret, dicendo di non ricordare cos’è successo nel bosco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *