20 Giugno 2024
Televisione

Chi esce ad Amici 23 sabato 13 aprile 2024: le ultime notizie

AGGIORNAMENTO: è accaduto qualcosa di strano nel corso della quarta puntata del Serale di Amici 23. Nessuna eliminazione, o meglio è stata rimandata alla prossima settimana. Michele Bravi non è riuscito a scegliere tra Sarah e Lil Jolie. Così ha proposto a entrambe un brano su cui prepararsi e esibirsi prossima settimana. Allo stesso tempo ha precisato che i voti di Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio sarebbero bastati per decidere un eliminato. Sarah e Lil hanno accettato di restare un’altra settimana e di esibirsi di nuovo nella prossima puntata (probabilmente) per dare anche a Michele la possibilità di mettere il suo voto.

Nuova eliminazione al Serale di Amici 23 nel corso della quarta puntata, che va in onda sabato 13 aprile 2024. Nella prima serata di Canale 5 il pubblico scopre chi è l’eliminata di questo appuntamento tra Sarah e Lil Jolie. Sono loro a finire al ballottaggio finale. Nel corso di ogni puntata, i telespettatori e gli stessi allievi si ritrovano a dover assistere a un’eliminazione. Nelle prime due serate ci sono state ben due eliminazioni. Dalla terza solo una, che viene svelata solo alla fine della puntata quando i concorrenti sono già in Casetta. Ma vediamo insieme cosa dicono le ultime segnalazioni sull’eliminata di stasera.

Amici 23 Serale quarta puntata: chi è stata eliminata tra Sarah e Lil Jolie

Chi esce da Amici 23 tra Sarah e Lil Jolie? Ci pensa Maria De Filippi a svelare il nome dell’eliminata definitiva. Le anticipazioni non svelano i dettagli precisi di questa eliminazione, in quanto avviene tutto in Casetta, senza la presenza del pubblico. Dunque, è ormai noto cosa succede nel corso della puntata, tra le varie manche e i ballottaggi, ma non il nome dell’eliminata definitiva. Si sa che al ballottaggio finiscono Petit, Sarah e Lil Jolie. Il primo viene salvato subito. Pertanto, al ballottaggio finale vi sono le due cantanti.

Secondo le indiscrezioni, pare che l’eliminata della quarta puntata sia Sarah. Quest’ultima, allieva di Lorella Cuccarini, come è stato mostrato nel corso del Daytime di venerdì 12 aprile, ha avuto un crollo emotivo. Sente che gli altri allievi siano migliori di lei e, inoltre, ha capito di non essersi integrata bene nel gruppo. Queste insicurezze hanno toccato il cuore dei telespettatori, che le hanno mostrato sui social tutto il loro sostegno.

Sebbene le indiscrezioni facciano il suo nome, la verità sull’eliminazione della quarta puntata verrà svelata solo durante la messa in onda di sabato 13 aprile 2024. Dunque, non resta che attendere per scoprire il risultato definitivo, scelto dai giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *