20 Giugno 2024
TelevisioneChi è

Amici, chi è Aurora la sostituta di Gaia: lavoro, Instagram, percorso

Aurora Ranvestel è la ballerina che al Serale di Amici 23 sostituisce Gaia De Martino, per tre puntate. La nuova arrivata non è un volto sconosciuto per il pubblico di Canale 5. Infatti, ha preso parte alla scorsa edizione del talent show. Come ha sottolineato Raimondo Todaro, Aurora aveva dovuto lasciare il programma di Maria De Filippi a causa di un infortunio. Oggi torna di nuovo all’interno della trasmissione, per via di un altro infortunio, non il suo ovviamente, ma quello di Gaia. Quest’ultima ha subito accettato la proposta di farsi sostituire per tre puntate.

Amici 23: perché Aurora sostituisce Gaia al Serale?

Per le prossime tre settimane, se dovesse ricevere il consenso dei giudici in ogni puntata del Serale di Amici 23, c’è Aurora al posto di Gaia. Quest’ultima si è infortunata e Maria De Filippi le ha fatto sapere che il medico è arrivato alla conclusione che dovrebbe stare a riposo per tre settimane. Rimasti solo con Lil Jolie e Martina in caso dovesse andare via Gaia, a quest’ultima Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno proposto di restare facendosi sostituire. Durante il Daytime dell’11 aprile 2024, mentre gli altri allievi hanno mostrato il malumore per questa scelta, è stata presentata la sostituta.

Si tratta, appunto, di Aurora Ranvestel, la quale balla al posto di Gaia per tre puntate del Serale. Chiaramente se mai dovesse perdere a un ballottaggio finale, uscirebbe in automatico anche la De Martino dal programma. In caso contrario, tra tre settimane, Gaia riprenderebbe il suo posto. Raimondo Todaro, intanto, è felice di riaccogliere nella Scuola Aurora, una ballerina di latino americano.

Chi è Aurora Ranvestel di Amici: lavoro, Instagram e percorso nel talent

Aurora Ravenstel è una ballerina di latino americano, originaria di Bagheria, in Sicilia. Ha vinto varie gare di ballo e oggi è anche un’imprenditrice. Non solo, insegna alla Universal Dance Palermo. Il suo profilo Instagram è @auro.ranv. Aveva preso parte alla 22esima edizione di Amici come allieva. A causa di un infortunio era stata costretta a lasciare il programma, ancora prima di iniziare il Serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *