13 Giugno 2024
Televisione

Chi l’ha visto? a che ora inizia e finisce, puntate in replica

Chi l’ha visto? va in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai 3. Si tratta del programma condotto attualmente da Federica Sciarelli, diretto da Stefano Brunozzi. La trasmissione dal 1989 si occupa di parlare delle ricerche delle persone scomparse e degli approfondimenti di casi di cronaca attuali e non. Il tutto viene affrontato tramite filmati, ospiti e interventi telefonici dei telespettatori. Ma vediamo ora insieme a che ora inizia e finisce, e dove rivedere in streaming le puntate in replica.

Chi l’ha visto? a che ora va in onda e a che ora finisce

Casi di scomparsa, misteri da risolvere e fatti di attualità sono al centro del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ogni mercoledì sera nell’edizione 2023/2024. Non mancano gli aggiornamenti e le grandi inchieste, all’interno dello studio 2 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà a Roma. Ogni puntata inizia alle ore 21.20 e finisce alle ore 00.00. Dunque per i telespettatori appassionati al programma ci sono varie ore di aggiornamenti, inchieste, storie e misteri da risolvere, anche con l’aiuto dei telespettatori, che possono chiamare in diretta.

Dove vedere e rivedere le puntate di Chi l’ha visto?

Il programma va in onda ogni mercoledì sera in diretta su Rai 3. Ma è anche possibile seguire ciò che accade nel corso della puntata in streaming, tramite il sito ufficiale o l’applicazione di RaiPlay. Su questo portale dedicato a tutto ciò che riguarda la Rai è, inoltre, possibile vedere le repliche delle puntate in un secondo momento. Sul sito e sull’applicazione RaiPlay le puntate vengono rese disponibili subito dopo la messa in onda in diretta e possono essere viste in qualunque momento.

È anche disponibile un sito ufficiale di Chi l’ha visto?, dove gli spettatori hanno la possibilità di trovare tutte le informazioni riguardanti le persone scomparse, i cui appelli sono stati fatti nel corso degli anni. Inoltre, qui sono disponibili anche vari filmati legati alle puntate già andate in onda. Il sito ufficiale del programma viene costantemente aggiornato su ogni caso che il programma segue, tra notizie di indagini e avvistamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *