16 Luglio 2024
Televisione

La Torre di Babele su La7: quando in onda, repliche puntate, sigla

La Torre di Babele è un programma di approfondimento che va in onda su La7 e condotto da Corrado Augias. Nel corso di ogni puntata, il conduttore affronta un tema storico, culturale, economico e politico importante, concentrandosi anche sulle conseguenze nell’attualità e nel futuro. Nel salotto della trasmissione gli argomenti vengono trattati attraverso, servizi, interviste, libri e ospiti, tra notizie e dubbi. Infatti, si tratta di un programma dove esiste il confronto. Ma vediamo ora insieme quando va in onda e dove vedere le repliche.

La Torre di Babele quando va in onda?

Il programma condotto da Corrado Augias va in onda nella prima serata di La7 ogni lunedì da dicembre 2023. L’orario delle puntate va dalle 21.15 alle 22.55. Augias, nel corso dei vari appuntamenti, si occupa di parlare di importanti argomenti con ospiti illustri tra temi di attualità, cultura, politica, storia ed economia. Il conduttore ha sempre come obiettivo quello di approfondire queste tematiche. Si tratta, indubbiamente, di un programma televisivo apprezzato sin dalle prime puntate dal pubblico.

Dove vedere La Torre di Babele: le repliche

Le puntate vanno in onda in diretta su La7 ogni lunedì in prima serata. Ma è anche possibile vedere gli appuntamenti in un secondo momento, in replica. Infatti, il sito ufficiale del canale televisivo rende disponibili le puntate in streaming de La Torre di Babele nella sezione dedicata. Il programma è disponibile in versione podcast.

Qual è la sigla de La Torre di Babele?

Il programma, come altre trasmissioni televisive, ha una sua sigla. In questo caso, Corrado Augias ha scelto il Guglielmo Tell di Rossini.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x