Come finisce la serie TV turca Endless Love? Arriva su Canale 5 a marzo 2024 per intrattenere il pubblico italiano con ben due stagioni, che vanno in onda con un episodio ogni pomeriggio. La serie viene trasmessa da lunedì a sabato e racconta la storia di Nihan e Kemal. Le anticipazioni turche segnalano che il finale purtroppo non rappresenta un vero lieto fine, almeno non quello sperato dai fan. Infatti, chi ha già visto la serie TV si è lamentato parecchio per ciò che accade alla fine dell’intera storia. Il pubblico di Canale 5 è abituato a finali disastrosi, tramite altre soap opera, e in futuro ne dovranno affrontare un altro.
Endless Love riassunto: cosa succede prima del finale
- Leggi anche: Endless Love, tutta la storia di Nihan e Kemal: quello che succede
- Leggi anche: Terra Amara come finisce: ecco il finale della storia di Zuleyha
Protagonisti della storia di Endless Love sono Nihan e Kamal. I due vivono un amore tormentato, per via delle loro differenze di classe sociale. Lei proviene da una famiglia benestante e lui ha origini più umili. Kemal cerca di raggiungere i suoi sogni, studiando all’università e lavorando. Invece, Nihan si è ritrovata sempre facilitata dalle positive condizioni economiche della sua famiglia. Ma ecco che i suoi genitori decidono di mettere in atto un matrimonio combinato, tra lei ed Emir, un ragazzo ricco e presuntuoso. Quest’ultimo è sempre stato ossessionato da Nihan.
Nel corso della seconda stagione, sembra arrivare finalmente la possibilità per Nihan e Kemal di stare insieme felicemente. Ma ancora una volta le differenze economiche e social tra ricchi e poveri vengono messe in evidenza. I ricchi sono in grado di oltrepassare anche i limiti della legge, mentre i poveri si ritrovano indifesi. Alla fine la legalità trionfa, ma sull’aspetto legato all’amore, non c’è un lieto fine. Entro il finale della seconda stagione, lo spettatore inizia davvero a credere che i due innamorati protagonisti possano finalmente avere una vita felice insieme. Ma non è ciò che succede.
Come finisce Endless Love: spiegazione del finale, fan delusi

Ebbene nel finale di Endless Love Kemal muore. Il ragazzo si sacrifica per mettere finalmente Emir con le spalle al muro e fuori gioco. Il suo scopo è quello di salvare Nihan e la figlia Deniz, che Emir continuerebbe a tormentare se non fosse per questo drammatico gesto di Kemal. I fan in Turchia non hanno reagito bene di fronte a questo finale, in quanto dopo tanto tempo speso a lottare per il loro grande amore, a detta loro avrebbero dovuto dargli un lieto fine.