21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Come finisce Florida Man: spiegazione finale della serie Netflix

Come finisce il film Florida Man? Ma soprattutto chi è che alla fine tra i protagonisti riesce a impossessarsi dell’oro? Si tratta della nuova commedia drammatica presente sul catalogi di Netflix e ambientata in Florida. Protagonista è Mike, interpretato dall’attore Edgar Ramirez. L’ultimo episodio intitolato Sunk Costs riserva agli spettatori momenti di forte tensione, durante i quali si cerca di scoprire chi terrà l’oro. Colpi di scena uno dietro l’altro caratterizzano questa nuova avvincente miniserie. Ma qual è il finale di Mike in Florida Man su Netflix? Vediamo insieme cosa accade nell’ultimo episodio della serie.

Florida Man: la trama della serie TV di Netflix

La nuova miniserie Florida Man vede protagonista l’ex poliziotto Mike Valentine, il quale torna in Florida con lo scopo di trovare Delly. Quest’ultima è la fidanzata di un mafioso, Moss Yankov. La donna è in fuga e Mike deve salvarla dal criminale di Philadeplhia. Durante questa avventura, il protagonisti si ritrova ad affrontare una serie di eventi abbastanza pericolosi. In tutto questo, il passato da giocatore d’azzardo torna a perseguitare Mike, il quale ha anche dei debiti. La miniserie si fa più avvincente quando si scopre che Delly è alla ricerca di un baule ricco d’oro!

Finale Florida Man: come finisce la serie con Mike Valentine

Nell’ultimo episodio di Florida Man si scopre che il baule con l’oro fu perso in mare nel lontano 1715 a causa del maltempo. In quanto sono trascorsi ormai molti anni quasi nessuno ricorda la sua presenza. Ma nell’ultima puntata della miniserie di Netflix, Mike si trova in prigione e si capisce che Sonny l’ha fatto arrestare per un motivo ben preciso, ovvero per evitare che uccidesse il criminale Moss Yankov. Ciò si scopre nel momento in cui l’uomo va a trovare suo figlio in carcere ed è qui che si percepisce che la sua scelta deriva dall’istinto paterno. Non solo, Sonny rivela anche che Andy l’ha incastrato sull’esplosione del Porta Potty.

Nel finale di Florida Man Moss muore. Come? Il mafioso paga la cauzione per far uscire di prigione Mike con lo scopo di ricevere il suo aiuto e trovare così l’oro. Il protagonista non ha altra scelta che portare Moss e Delly dove c’è il camion del tesoro tornato in superficie. Ma ecco che scoprono che l’oro è sparito. Questo accende uno scontro acceso tra Mike Moss.

florida man finale

Come finisce Florida Man: cosa succede a Mike e Delly?

Durante lo scontro, Delly spara a Moss. La donna vuole vendicarsi del criminale che ha ucciso suo padre e riesce nel suo intento. Con l’aiuto di Ketcher, Delly e Mike affondano il corpo di Moss nel camion del tesoro. Nella fase finale dell’ultimo episodio della miniserie, Mike accusa il padre di aver spostato l’oro. Ebbene Sonny ammette di essere stato lui e cerca di convincerlo a restare in Florida, tentando di allontanarlo da Delly.

Ma Mike fa pace con Patsy, il quale lo convince a cercare Delly. Attraverso il GPS, il protagonista arriva su una barca, dove trova sia lei che l’oro. Delly negli ultimi istanti dell’episodio finale vuole, però, sapere se Mike l’ha cercata per l’oro o per rivederla. E finisce così questa nuova miniserie di Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *