25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Come finisce The Diplomat: la spiegazione del finale della serie

Come finisce The Diplomat? Si tratta della serie TV di Netflix con protagonista Kate Wyler, interpretata dall’attrice Keri Russell. Una miniserie composta da 8 episodi disponibile nel catalogo della piattaforma dello streaming dal 21 aprile 2023, tra i contenuti più visti già nei primi giorni. La serie televisiva scritta da Debora Cahn è riuscita a conquistare tantissimi telespettori fedeli al colosso dello streaming. The Diplomat presenta una trama avvincente e un finale con colpo di scena! E c’è da dire che la serie TV va verso la conclusione con un’atmosfera di suspense, che trasporta verso un’ultimo episodio dal risvolto inaspettato.

The Diplomat su Netflix: la trama della serie TV

La trama della serie The Diplomat (La Diplomatica) ruota intorno alla protagonista Kate Wyler, un’ambasciatrice statunitense che vive nel Regno Unito. Qui viene attaccata una portaerei della marina britannica in modo misterioso. Questo evento stravolge tutto il mondo, colpito in ogni parte da una violenta crisi. Kate, consapevole che potrebbe diventare la nuova vice presidente degli Stati Uniti, veste i panni di ambasciatrice abbastanza bene. Ma a ostacolarla ci pensa suo marito Hal, il quale è stato incaricato dall’ambiasciatore Rufus Sewell. Su questa relazione c’è molto da scoprire nel corso degli episodi. In più la trama gira tra il governo inglese capitanato da Nicol Trowbridge e il team americano con gli agenti della CIA e la Casa Bianca.

the diplomat seconda stagione
Netflix

Come finisce The Diplomat: il finale della prima stagione

Kate nel finale di The Diplomat scopre a Parigi, con l’aiuto del ministro inglese Dennison, che dietro l’attacco avvenuto nella portaerei inglese c’è il premier britannico Trowbridge. Intanto, a Londra, suo marito Hal sta per avere un incontro con un membro del parlamento, ma si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato, proprio quando avviene un attentato attraverso un’autobomba. Non si sa se Hal sia vivo oppure sia morto. Questa è una risposta che si potrà trovare solo in una seconda stagione di The Diplomat. Va considerato che ormai la coppia è proprio ai ferri corti, tanto che ormai Hal prima dell’attentato è pronto a rubare il posto della moglie.

the diplomat seconda stagione
Netflix

La scoperta di Kate sul premier britannico è sconvolgente, anche perché bisognerà capire nei prossimi episodi cosa accadrà con la Russia. Kate e Austin riescono a mettere insieme tutti i pezzi quando capiscono che l’ordine di uccidere un mercenario russo anziché arrestarlo è arrivato dal primo ministro. Insieme a Hal durante l’attentato si trovano sul posto anche Stuart e Ronnie. La terza stagione dovrà spiegare sia chi sono le vittime dell’attentato avvenuto nel finale e sia cosa accadrà a Trowbridge ora che è stato smascherato da Kate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *