24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Pálpito 3 si farà? Cosa si sa sulla serie Netflix e finale seconda stagione

Pálpito 3 si farà? Gli utenti di Netflix che hanno seguito la seconda stagione, disponibile dal 19 maggio 2023, si stanno chiedendo cosa si sa sulla terza stagione. Ebbene per il momento non è noto se ci sarà un altro capitolo della serie TV approdata sulla piattaforma dello streaming nel 2022. Nonostante questo va precisato che c’è un dettaglio molto importante che non va sottovalutato e che potrebbe già darci una risposta al riguardo. I misteri legati alla serie TV Pálpito potrebbe avere ulteriori stagioni per un motivo per ben preciso. Per la conferma ufficiale bisognerà attendere comunque l’annuncio ufficiale.

Pálpito, la terza stagione si farà? I dettagli che parlano

I fan possono sperare in una terza stagione di Pálpito, ma come già indicato non c’è ancora una conferma o smentita da parte di Netflix o dei creatori della serie TV colombiana. Ideata da Leonardo Padron, sembra essere destinata ad avere un futuro.

  • Innanzitutto risulta che dal 2022 la serie è ancora in produzione. Quindi pare non sia arrivata ancora una smentita sulla terza stagione.
  • C’è ancora un altro dettaglio da considerare. Netflix si arricchisce anche di telenovelas per attirare nuovi iscritti interessati ai contenuti latini. E la serie di Padron potrebbe effettivamente dare un contributo a questo eventuale progetto.
  • Si può sperare nell’uscita di Pálpito 3 anche perché la produzione sin dal primo momento ha dato vita a questa storia di misteri e intrighi con l’idea di andare avanti a lungo.
palpito serie tv netflix
Netflix

Essendo una serie TV originale, Netflix ne gioverebbe, anche perché è un contenuto seguito da molti utenti già iscritti alla piattaforma. Nonostante questi indizi importanti, c’è da considerare che il colosso dello streaming terrà conto dei risultati ottenuti dalla seconda stagione.

Come finisce Pálpito 2? Spiegazione del finale

La seconda stagione di Pálpito è approdata su Netflix nel 2023 e si è conclusa con l’episodio 10 intitolato Espazione. Camila si ritrova di fronte alla verità dopo il confronto con Zacarias: Sarmiento vuole portare avanti il suo piano. La donna salva Samantha e poi riceve un misterioso messaggio che la porta a casa di Zacarias. La protagonosta si ritrova di fronte a una casa completamente a subbuglio. Nel frattempo, Tirso le fa sapere che Zacarias ha qualcosa per lei: un video. Attraverso la telecamera, Camila a partire il filmato in questione, che è stato registrato proprio dal ragazzo. Quest’ultimo nel video le ricorda tutti i momenti più belli vissuti insieme.

palpito serie tv netflix
Netflix

Non solo, Zacarias le fa notare che molte volte i problemi sono arrivati per via del suo voler per forza dimostrare i suoi sentimenti. A questo punto, nel finale di Pálpito 2 Zacaria confessa di non poter più vivere senza Camila. Pertanto, ha ormai deciso di donare il suo cuore a Samantha, in quanto sono compatibili. A questo punto, la protagonista si ritrova di fronte a una realtà sconcertante. Così Zacaria si scusa con lei e la saluta per sempre. Nell’ultimo episodio il ragazzo muore per dare il suo cuore a Samantha e ripulirsi dagli errori fatti. Ebbene Samantha è viva proprio grazie alla persone che ha ucciso sua mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *