21 Aprile 2024
Film e Serie TV

The Diplomat 2: ecco cosa si sa sulla seconda stagione

AGGIORNAMENTO: The Diplomat 2 si farà

Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie TV si farà!

Si farà la seconda stagione di The Diplomat (La Diplomatica)? A parlare ci pensa il creatore di questa nuova e avvincente serie TV di Netflix. Questo titolo è disponibile sulla piattaforma di streaming online dal 20 aprile 2023 ed è anche possibile seguire gli episodi su Sky Glass, Sky Q e con l’app Now Smart Stick. Si tratta della nuova serie thriller di Netflix che ha scalato in poche ore la classifica. A interpretare la protagonista della trama de La Diplomatica è Kate Wyler interpretata dall’attrice Keri Russell. Sono tantissimi gli spettatori che stanno seguendo con passione gli episodi di questa nuova serie TV e che ora sono curiosi di sapere se ci sarà una seconda stagione. Vediamo cosa si sa al riguardo.

The Diplomat: la trama della serie TV di Netflix

Di cosa parla The Diplomat? Al centro della trama della nuova serie thriller c’è un gioco di potere tra i servizi segreti, gli ambasciatori, i terroristi e i governi. Gli episodi ruotano intorno a importanti intrighi internazionali che vanno a creare delle trattive che riguardano i Paesi di tutto il mondo. La protagonista della serie è appunto una diplomatica, Kate Wyler. Quest’ultima accetta di dare una mano a contrastare una criti internazionale importante, prendendosene le dovute responsabilità. Infatti, la donna è consapevole dei rischi che corre. La trama prende inizio con un’esplosione, a causa della quale muoiono 41 marinai inglesi.

the diplomat seconda stagione

Kate ha il compito di creare un punto di incontro tra Stati Uniti e Regno Unito. Una missione che la diplomatica deve affrontare con non poche difficoltà, che va a creare tensioni sia nella sua vita professionale che in quella privata. Infatti, è possibile seguire il suo matrimonio complicato con Hal, interpretato da Rufus Sewell. E, ovviamente, Kate Wyler rischia la sua vita in questo ruolo così impegnativo.

The Diplomat seconda stagione: cosa si sa

 

A parlare di The Diplomat 2 è la creatrice della serie e showrunner Debora Cahn. In un’intervista per TV’s Top 2, il podcast di The Hollywood Reporter, ha ammesso di avere delle speranze che ci sia il via da parte di Netflix a una seconda stagione. Infatti, il colosso dello streaming online non ha ancora confermato che ci sarà un nuovo capitolo di questa serie TV thriller. Ad esempio, in pochissimo tempo, la piattaforma ha rinnovato senza alcun indugio The Night Agent per una seconda stagione. Debora Cahn è speranzosa di ricevere buone notizie anche per La Diplomatica:

“Mi piace la narrazione di lunga durata. Spero certamente che continui. E ho molte idee su dove potrebbe andare. Ma vedremo. Vedremo cosa succede”

the diplomat seconda stagione
Netflix

Come lei stessa ha fatto notare, tutto dipende da come il pubblico sta reagendo a questi otto episodi della prima stagione di The Diplomat. Non resta dunque che attendere l’eventuale conferma da parte di Netflix. Se teniamo conto delle recensioni degli spettatori e del successo ottenuto in poche ore, di sicuro si farà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *