25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Dalla mia finestra 2: Al di là del mare, ecco a che ora esce

A che ora esce il sequel Dalla mia finestra 2: Al di là del mare su Netflix? Questa la domanda che molti abbonati del servizio di streaming online si stanno chiedendo. In particolare, sono coloro che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà a Raquel, la protagonista del primo film che ha conquistato il pubblico. Dopo l’uscita nel 2022 del primo capitolo, Netflix ha deciso di continuare la storia con il sequel Dalla mia finestra: Al di là del mare. Si tratta di un dramma romantico, diretto dal regista Marçal Forés e tratto dal romanzo di Ariana Godby. Ma vediamo ora insieme cosa si sa sulla sua uscita.

A che ora esce Dalla mia finestra 2?

Dalla mia finestra: Al di là del mare esce su Netflix venerdì 23 giugno 2023, ma a che ora? Il sequel dovrebbe uscire in mattinata. Negli Stati Uniti, i siti web informano i lettori che approderà sul catalogo della nota piattaforma di streaming alle ore 12.00. Anche in Italia nella mattinata del 23 giugno 2023 il film sarà già disponibile. È probabile che il sequel sia già disponibile nelle prime ore del mattino. Ciò che sembra certo è che uscirà nella mattinata.

Dalla mia finestra: Al di là del mare: la trama del sequel

dalla mia finestra 2 a che ora esce su Netflix
Netflix

Dalla mia finestra segue la storia di Raquel e Ares. Tra loro nasce un amore che viene contrastato dalla famiglia di lui. Non solo, inizialmente l’interesse inizialmente sembra esserci solo dalla parte di lei. Infatti, lo spia di nascosta. Alla Raquel riesce a conquistare il cuore di Ares, arrivando a vivere una storia d’amore travolgente. Cosa accadrà invece in Dalla mia finestra: Al di là del mare? Il sequel segue quanto avviene nel secondo romanzo di Ariana Godby, ovvero A través de ti. La trama del secondo film racconta come va avanti la relazione di Raquel e Ares, tenendo anche in considerazione gli altri personaggi, come Claudia e Artemis. Ecco qual è la sinossi ufficiale:

Quando Ares si trasferisce a Stoccolma per studiare medicina mentre Raquel insegue il sogno di diventare scrittrice a Barcellona, i due coltivano un rapporto a distanza per niente facile. L’estate è ormai arrivata e con essa la tanto attesa occasione per rivedersi. Ma la lontananza sarà diventata un problema per la loro relazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *