25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Dalla mia finestra 3: quando esce, trama libro e finale secondo film

Dalla mia finestra 3 si farà! Per la grande felicità dei fan di Ares e Raquel, è già sicuro che ci sarà una continuazione dopo Al di là del mare. Il secondo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Ariana Godby è appena approdato su Netflix, riscuotendo da subito un enorme successo. Sono tanti gli abbonati alla piattaforma di streaming che erano in attesa di scoprire come sta proseguendo la storia d’amore di Raquel e Ares. Per questo motivo, Netflix non ha potuto non rinnovare il film con un terzo capitolo. Ma vediamo ora insieme quando esce Dalla mia finestra 3, la trama e il cast. Questo, tenendo conto del finale di Al di là del mare.

Come finisce Dalla mia finestra 2 – Al di là del mare: finale spiegato

Dalla mia finestra – Al di là del mare vede inizialmente Ares e Raquel avere una relazione a distanza, in quanto lui è andato a studiare a Stoccolma come tanto desiderava. La storia procede tra alti e bassi, tanto che si rivela essere tutto un po’ complicato. All’inizio dell’estate i due protagonisti hanno modo di rivedersi dopo una lunga separazione. Ma ecco che le persone che hanno incontrato nel frattempo e quanto è successo in questi mesi, rimette nuovamente in discussione il loro amore.

come finisce dalla mia finestra
netflix

Il finale di Dalla mia finestra 2 purtroppo lascia l’amaro in bocca. Infatti, Yoshi muore in un incidente in moto. Un momento straziante, che lascia interdetti gli spettatori. Oltre questo, non c’è il lieto fine sperato tra Ares e Raquel. I due protagonisti alla fine si lasciano dopo aver avuto una dura discussione durante il funerale di Yoshi. Qui si accusano a vicenda di avere a che fare con la morte del ragazzo.

Quando esce Dalla mia finestra 3 e la trama del libro

Ebbene Dalla mia finestra 3 e ci sarà ed è già stato scelto il titolo: Looking at You (Guardando te). Si tratta del terzo film della saga che uscirà su Netflix il 23 febbraio 2024. Dunque, per scoprire cosa accadrà tra Raquel e Ares bisognerà attendere il prossimo anno e avere un po’ di pazienza. Ma quale sarà la trama riservata al terzo film? In realtà, al contrario di ciò che tutti pensano, non si può tenere conto della trama del terzo libro. Il film è ispirato solo al primo romanzo scritto da Ariana Godby, che segue appunto la storia d’amore di Raquel e Ares.

Pare, però, che gli altri due romanzi facenti parte della trilogia non seguano più la loro storia, almeno non principalmente. Lo scopo della trilogia è quello di raccontare la vita dei tre fratello Hidalgo: Artemis, Ares e Apolo. Nel terzo libro di Dalla mia finestra protagonista è Apollo, il quale si innamora di Rain. Dunque, da questo si intuisce che la trama del terzo film non corrisponde esattamente a quanto accade nel terzo libro della trilogia. Ecco i titoli dei tre romanzi originali:

  • A través de mi ventana (Attraverso la mia finestra – appunto il libro dedicato a Raquel e Ares)
  • A través de ti (Attraverso te)
  • A través de la lluvia (Attraverso la pioggia – il libro dedicato ad Apolo e Rain)

La trama del film Dalla mia finestra 3: Looking at You prenderà inizio da dove si è concluso Al di là del mare. Dunque, ritroveremo Raquel e Ares distanti, dopo aver messo fine alla loro relazione. Bisognerà capire che svolta prenderà la loro storia e se, appunto, riusciranno a tornare a formare una coppia.

Dalla mia finestra 3: il cast

dalla mia finestra 2 a che ora esce su Netflix
Netflix

Il cast di Dalla mia finestra 3 vedrà ancora protagonisti Clara Galle e Julio Pena, rispettivamente nei ruoli di Raquel e Ares. Dovrebbero essere presenti anche Natalia Azahara nei panni di Daniela, Emilia Lazo nel ruolo di Claudia, Eric Masip nei panni di Artemis e Hugo Arbues nel ruolo di Apolo. Non ci sarà di sicuro Guillermo Lasheras, che ha interpretato nei primi due film Yoshi. Infine, non si sa se saranno presenti nel cast Andrea Chaparro come Vera, Ivan Lapadula Montes come Gregory e Carla Tous come Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *