25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Voglio crederci come finisce: finale spiegato, cast e news sequel

Dal 23 giugno 2023 è disponibile su Netflix Voglio crederci (Sen Inandir). Si tratta del nuovo film turco che segue la storia di Deniz e Sahra, due amici d’infanzia che si ritrovano grazie alle loro rispettive nonne. La pellicola sembra essere destinata ad avere un grande successo sulla nota piattaforma di streaming. Infatti, sono tanti coloro che hanno già seguito con interesse la trama con protagonisti Deniz e Sahra. Ma cosa succede nel finale? Si farà Voglio crederci 2? Vediamo insieme la risposta a tutte queste domande sul nuovo film turco disponibile su Netflix.

Voglio crederci 2023: cast del film turco

Il cast del film Voglio crederci è composto principalmente da Ekin Koç nel ruolo di Deniz e Ayça Aysin Turan nei panni di Sahra. Sono presenti nel film anche gli attori Cagri Citanak nel ruolo di Ulas, Bülent Gültekin nelle vesti di Mert, Cagla Irmak nei panni di Ahu e Kemal Okan Özkan nel ruolo di Karem. Infine, troviamo nel cast del film turco anche Yildiz Kültür e Zerrin Sümer.

Voglio crederci: il riassunto della trama del film turco

La trama di Voglio crederci vede protagonisti Deniz e Sahra, i quali hanno condiviso insieme l’infanzia. Le loro rispettive nonne decidono di farli incontrare dopo anni. Come? Chiamando entrambi, facendo loro sapere che c’è un’emergenza. Quando tornano nel paese dove hanno vissuto la loro infanzia, scoprono che le loro nonne, Aysel e Semiha, hanno appena trascorso una giornata in spiaggia e volevano semplicemente ricevere una loro visita. In questo modo, hanno pensato bene di riunire i due ragazzi. Nel frattempo, si scopre che Sahra a lavoro sta affronta l’intensa rivalità con Karem, che vuole sempre superarla.

Intanto, Sahra e Deniz nel film Voglio crederci continuano a vivere nella stessa casa, restando però ostili l’uno con l’altra, sebbene in passato siano stati molto legati. La protagonista cerca di sopravvivere a lavoro e di ottenere la copertina per la rivista per cui lavora, fregando così Karem. Così progetta un’intervista con Deniz Tuni, un famoso fotografo che di recente ha rifiutato un prestigioso premio. La sua faccia rappresenta un mistero, in quanto non esistono sul web sue foto e nessuno è stato mai in grado di ottenere una sua intervista. Attraverso un contatto, Sahra riesce a raggiungerlo.

come finisce voglio crederci 2023
Netflix

Ebbene la ragazza nota a casa una particolare foto che le fa capire di avere da tempo il fotografo al suo fianco. Infatti, si tratta proprio di Deniz. Con l’aiuto della sua amica Ahu, tenta di ottenere da lui un’intervista. Ed ecco che i due protagonisti di Voglio crederci iniziano ad aprirsi l’una con l’altro. Ma un evento accidentale scatena la rabbia di lui, che inizia a evitarla. Così Aysel e Samiha escogitano un nuovo piano per riunirli. I loro tentativo fallisce, quando Sahra riesce a difendersi da sola da due uomini e Deniz deve intervenire per proteggere loro. Alla fine la polizia arresta tutti e quattro.

I due protagonisti vengono liberati e ritornano a casa in bici. A un certo punto, si scopre che i genitori di Sahra sono morti in un incidente in bicicletta e per questo lei ha paura di utilizzare questo mezzo. Dopo aver scoperto questo, Deniz bacia Sahra e finalmente sembra che i due si siano ritrovati.

Come finisce Voglio crederci: la spiegazione del finale

Verso il finale di Voglio crederci, la relazione tra Sahra e Deniz procede a gonfie vele. Ahu, però, continua a tartassare la sua amica per avere l’intervista del fotografo, in quanto teme che Karem possa anticiparle e diventare il loro capo a lavoro. Ma Deniz non vuole concedere alcuna intervista e non se la sente di rivelare a tutti la sua identità, poiché ritiene che debba restare al centro dell’attenzione il suo talento di fotografo. Ecco che alla fine il protagonista cede e si offre di aiutare a lavoro Sahra, facendo un servizio fotografo, ma a una sola condizione: che il suo nome non esca fuori.

come finisce voglio crederci 2023
Netflix

Sahra rispetta la sua decisione perché lo ama, mentre Ahu insiste nel voler avere l’intervista. Improvvisamente ecco che Karem fa passare Sahra come quella che è andata a letto con Deniz per ottenere una sua intervista. Ovviamente il ragazzo perde le staffe di fronte a questa segnalazione e la serenità viene di nuovo spazzata via. Voglio crederci finisce con Sahra che pubblica l’intervista e viene promessa. Ulas chiede a Deniz di leggerla. Quest’ultimo nota che non c’è la foto del suo viso e, oltre questo, capisce che Sahra lo ama. Così Deniz si presenta alla festa con l’intenzione di tornare con lei.

Finalmente non ha alcun problema di mostrare il suo volto in pubblico: il suo unico desiderio è stare con la sua amica d’infanzia. Ed ecco nel finale di Voglio crederci, Deniz e Sahra scappano insieme, riscoprendo il loro amore.

Voglio crederci 2 si farĂ ?

Ci sarà un sequel per Voglio crederci? Per il momento non c’è nulla di ufficiale. Tenendo conto del finale, sembra che non ci sia l’intenzione di creare un secondo film. Infatti, c’è il lieto fine e tutto va a finire come sperato. Eppure c’è una parte di spettatori che vorrebbe conoscere l’evoluzione della relazione di Deniz e Sahra. Attendiamo, in quanto potrebbe arrivare l’annuncio su un eventuale sequel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *