28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Delete su Netflix: trama, cast e a che ora esce la serie TV

Delete è la nuova serie TV di Netflix che di sicuro conquisterà milioni di abbonati. Infatti appare sin da subito come un titolo destinato a far breccia nel cuore degli spettatori. Si tratta di una serie televisiva perfetta per coloro che amano il genere thriller soprannaturale. Nel corso degli episodi c’è la possibilità per il pubblico di indagare sugli aspetti più profondi dei rapporti umani. Stiamo parlando, in effetti, di una delle serie più attese dagli abbonati di Netflix. Ma vediamo ora insieme a che ora esce, la trama e il cast di Delete.

Delete, a che ora esce su Netflix la nuova serie TV

Ecco Delete, una delle serie TV più attese nel 2023 dagli abbonati di Netflix. Ma a che ora esce sulla piattaforma? Gli episodi saranno disponibili dalla mattina di mercoledì 28 giugno 2023. Pare che già dalle ore 9.00 gli abbonati al servizio di streaming potranno seguire questa storia ricca di colpi di scena.

La trama di Delete, la nuova serie TV di Netflix

Delete trama e cast serie tv
Netflix

Di cosa parla la serie TV Delete? Protagonisti degli 8 episodi sono Aim e Lilly. I due hanno una relazione extraconiugale, in quanto entrambi si trovano in un matrimonio che non li rende felici. Improvvisamente un misterioso telefono finisce nelle mani di Lilly. Ebbene con un clic della fotocamera i due scoprono di poter far sparire chiunque vogliano. Pertanto, decidono di utilizzare l’oggetto misterioso per eliminare i rispettivi coniugi. Solo così sperano di poter finalmente avere una relazione alla luce del sole e di trascorrere il resto delle loro vite insieme. Ma bisognerà fare attenzione ai successivi sviluppi della trama, in quanto non è poi così semplice come credono.

Delete: il cast della serie TV

Il cast di Delete è composto principalmente da Chutimon Chuengcharoensukying e Nat Kitcharit, rispettivamente nei ruoli di Lilly e Aim. Sono presenti, inoltre, negli 8 episodi della serie TV di Netflix anche Pattarasuda Anumanrajadhon, Djuangjai Hirunsri, Sarika Sartsilpsupa, Sompob Benjathikul e Dujdao Vadhanapakorn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *