25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Fidanzata in Affitto in streaming quando: Netflix, Disney+ o Prime?

Quando arriva in streaming Fidanzata in Affitto? Si tratta del nuovo film che ha come protagonista l’amata Jennifer Lawrence. Questa volta l’attrice veste i panni di Maddie, una giovane donna che vive alle porte di New York, precisamente a Montauk. Dal 21 giugno 2023 la pellicola, una commedia diretta da Gene Stupnitsky, è disponibile nelle sale cinematografiche in diverse parti del mondo. Oggi ci si chiede, però, quando sarà disponibile in streaming. Non sarà mai come vedere un film sul grande schermo, ma ultimamente stanno avendo sempre più successo le piattaforme come Netflix, Disney+ e Prime Video. Uscirà in streaming in uno di questi servizi Fidanzata in Affitto?

Fidanzata in Affitto: in streaming su Netflix, Disney+ o Prime Video?

AGGIORNAMENTO: il film è disponibile su Prime Video dal 24 dicembre 2023!

Gli abbonati ai servizi di streaming online si stanno chiedendo se e quando Fidanzata in Affitto arriverà su Netflix, Disney+ o Prime Video. Tra le piattaforme vi sono anche altre, come Now TV, Apple TV e Paramount Plus. Non si sa, però, ancora quale di queste piattaforme di streaming deciderà di acquistare il film con Jennifer Lawrence del 2023. Più probabile che sia uno tra Netflix, Disney+ e Prime Video ad aggiungere nel suo catalogo la pellicola. Certo per il momento questo non è possibile. Bisognerà lasciare il giusto tempo al film di farsi strada nelle sale cinematografiche, come è giusto che sia. I cinema devono tornare a riempire le proprie sale. Non resta che attendere, dunque, per scoprire quando e dove Fidanzata in Affitto sarà disponibile in streaming. Vi terremo aggiornati.

Fidanzata in Affitto con Jennifer Lawrence: la trama

fidanzata in affitto netflix, disney+, prime video
Sony Pictures

La trama di Fidanzata in Affitto ruota intorno all’intraprendente Maddie, una ragazza che vive a Montauk, negli Stati Uniti. Qui si ritrova costantemente ad affrontare problemi economici, tanto che rischia di perdere la sua casa. Quando, però, le sequestrano la sua auto, la situazione diventa insostenibile. Infatti, Maddie è un’autista Uber e, dunque, senza la sua macchina può perdere il lavoro. Ed ecco che un giorno si ritrova di fronte a un annuncio: una coppia ricca, composta da Laird e Allison, cerca qualuno che frequenti Percy, il figlio 19enne. Quest’ultimo è introverso e non parla con nessuno, al punto che non esce mai dalla sua camera.

Il film Fidanzata in Affitto va avanti con questi genitori che cercano una donna che sblocchi il ragazzo prima che parta per il college. Maddie si propone e accetta l’enorme offerta in denaro della coppia. Sin da subito, la protagonista si rende conto che Percy è davvero molto timido e non facile da trattare. Con la scusa di dargli un passaggio, Maddie riesce a farlo entrare nel suo furgone. Ma Percy fugge via perché crede di essere stato rapito. Quando riescono a chiarire la situazione, ecco che Maddie e Percy istaurano una bellissima amicizia, che li porta a vivere un’inaspettata e scoppiettante avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *