28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Pagan Peak 3: dove vederla in streaming e finale stagione 2

Torna Pagan Peak (Der Pass) con la terza stagione. Si tratta della serie televisiva tedesca-austriaca creata da Cyrill Boss e Philipp Stennert. La trama è basata sulla serie danese-svedese The Bridge del 2011. Stiamo parlando della terza produzione originale di Sky Deutschland. Ha debuttato su Sky One per la prima volta il 5 gennaio 2019 e in Italia è stata trasmessa dal 22 settembre 2019 su Rai 4. Invece, la seconda stagione è andata in onda su Sky Investigation dal 7 luglio 2022. Ma vediamo ora insieme come finisce Pagan Peak 2 per capire dove siamo rimasti e dove vedere la terza stagione in streaming.

Pagan Peak: di cosa parla la serie TV

La trama di Pagan Peak prende inizio sulle Alpi, al confine tra Austria e Germania, dove viene trovato il corpo di un uomo. I due detective Ellie e Gedeon devono indagare sul caso per scoprire chi è l’assassino. Subito scoprono che l’omicidio è collegato a un rituale pagano, attraverso una lunga catena di sangue. Per questo motivo, Ellie e Gedeon tentano di capire la mente dell’assassino per riuscire ad anticipare le sue mosse.

Come finisce Pagan Peak 2: spiegazione del finale

come finisce pagan peak 2
Sky

Per iniziare a seguire la terza stagione, è necessario tornare al finale di Pagan Peak 2. La seconda stagione finisce con Ellie che viene licenziata dalla forza di polizia dopo aver portato avanti le sue indagini in Austria senza permesso. Invece, Gedeon torna in servizio e si occupa di trovare Oskar. Intanto, c’è un nuovo mistero che deve essere svelato e delle domande senza risposta. In particolare, nel finale di Pagan Peak ci si chiede ancora chi ha ucciso Yela. Attraverso le prove individuate da Ellie, si comprende che dietro potrebbe esserci lo zampino di Wolfgang. Ciò che è certo è che quest’ultimo era a conoscenza dei delitti, partendo dall’omicidio di Tonia.

Pagan Peak 3 la trama: spoiler della terza stagione

La terza stagione di Pagan Peak sarà composta da altri 8 episodi. La trama vede Gedeon ed Ellie riunirsi ancora. Stando alle anticipazioni, la regione viene sconvolta ancora da altri omicidi. Mentre lei è alla ricerca della verità sulla morte di Yela, Gedeon continua a cercare chi ha rovinato la sua infanzia.

Pagan Peak 3: dove vedere la serie in streaming

La terza stagione di Pagan Peak sarà disponibile dal 28 giugno 2023 su Now TV e on demand su Sky. Infatti, la serie è un’esclusiva di Sky. Per il momento, è possibile vedere gratis le prime due stagioni su Rai Play. Probabilmente, in futuro arriveranno sulla piattaforma di streaming della Rai anche gli episodi della terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *