24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Yilmaz muore: l’addio a Zuleyha e Mujgan (VIDEO)

La terza stagione di Terra Amara è caratterizzata dalla morte di Yilmaz, che si ritrova a dire addio alle donne che hanno fatto parte della sua vita, Zuleyha e Mujgan. In particolare, Akkaya muore tra le braccia della donna che ha amato fino all’ultimo istante, ovvero la Altun. Un momento commovente, che porterà il pubblico di Canale 5 a salutare per sempre questo grande protagonista della soap opera turca. Vicino alla morte, Yilmaz si riappacifica con Mujgan, trascorrendo con lei un ultimo momento. Ma vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni turche e il video che mostra nel dettaglio tutte le scene legate alla morte di Yilmaz in Terra Amara.

Terra Amara anticipazioni: come muore Yilmaz

Questo tragico momento prende inizio quando finalmente Yilmaz e Zuleyha possono sognare un futuro insieme. Infatti, Demir e Mujgan decidono di concedere il divorzio e di lasciarli liberi di vivere il loro amore. La coppia decide così di restare a vivere a Cukurova, tenendo con sé solo Adnan. Leyla e Kerem Alì restano, invece, rispettivamente con Demir e Mujgan. La dottoressa, però, perde per qualche istante di vista suo figlio, il quale cade dal divano e sbatte con la testa. La Hekimoglu porta subito in ospedale il bambino, mentre Nazire avverte Yilmaz. Quest’ultimo, furioso per l’incidente, si mette alla guida della sua auto per correre dal figlio.

Akkaya teme che Mujgan possa aver fatto del male a Kerem Alì. Così Yilmaz corre più del dovuto con la sua auto, perdendone il controllo e cadendo in un burrone. Demir arriva in tempo per portarlo via dalla vettura prima che esploda. Sin da subito le sue condizioni di salute appaiono tragiche e, infatti, tutti temono il peggio. A un certo punto, Yilmaz riprende conoscenza e dichiara di sentirsi meglio, tanto che chiede di poter vedere entrambi i suoi figli. Ed è in questo momento che si riappacifica finalmente con Mujgan.

Terra Amara spoiler: l’addio tra Yilmaz e Mujgan

terra amara, mujgan triste
Canale 5

Mujgan si precipita al capezzale di Yilmaz, ormai certa che non ci siano colpevoli in tutta questa storia. Con l’aiuto di Fikret, la dottoressa comprende finalmente che il loro matrimonio è solo avvenuto sotto una cattiva stella e che tutti hanno sofferto, non solo lei. Ritrovata la ragione, Mujgan spera con tutta se stessa che il padre di suo figlio si riprenda, in modo che possano finalmente vivere tutti insieme in pace. Queste sono le parole che la dottoressa dice a Yilmaz sul punto di morte, nel momento in cui si stanno finalmente chiarendo. Mujgan gli promette, inoltre, che quando uscirà dall’ospedale tornerà a essere la donna che ha conosciuto, senza più lottare contro Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz dice addio a Zuleyha e muore

Come già anticipato, Yilmaz di Terra Amara muore tra le braccia della sua Zuleyha. La sua situazione diventa ancora più tragica in pochi istanti, quando si trova da solo in ospedale con la sua amata, la quale decide di trascorrere lì la notte. Improvvisamente Yilmaz si sente male e inizia a tremare. Con le lacrime agli occhi confessa a Zuleyha che è sempre stata al centro dei suoi pensieri fino all’ultimo istante della sua vita. Una dichiarazione romantica e commovente, in quanto queste sono davvero le ultime parole che Yilmaz pronuncia prima di morire. Parliamo di scene davvero drammatiche, in cui Zuleyha non può fare altro che lasciare andare il suo grande amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *