12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Doc – Nelle tue mani 3 quando finisce: data dell’ultima puntata

Quando va in onda l’ultima puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani? La serie TV di Rai 1 con protagonista Luca Argentero continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori con i suoi episodi. Nella battaglia degli ascolti televisivi non ha rivali, in quanto riesce sempre e comunque a conquistare la prima posizione con la presenza di più di 4 milioni di telespettatori. Ma come ogni serie TV, anche questa ha delle stagioni che prima o poi finiscono. Vediamo insieme quando andranno in onda gli ultimi episodi.

Quando finisce Doc – Nelle tue mani 3: l’ultima puntata

I primi due episodi di Doc – Nelle tue mani 3 sono andati in onda su Rai l’11 gennaio 2024 e proiettati in anteprima nelle sale italiane della UCI Cinemas il 18 e il 19 dicembre scorso. Ma quante sono in tutto le puntate della terza stagione? Sono in totale 16 episodi, suddivisi in 8 puntate. Dunque, parliamo di due mesi di messa in onda per questo capitolo della serie TV di Rai con Luca Argentero. Ebbene la terza stagione finisce giovedì 7 marzo 2024 con gli ultimi due episodi 15 e 16 intitolati rispettivamente Quello che si deve fare e Liberi. Pertanto, il 29 febbraio andrà in onda la penultima puntata.

Doc – Nelle tue mani 3 anticipazioni penultima puntata 29/02

Giovedì 29 febbraio 2024 andrà in onda la penultima e settima puntata di Doc – Nelle tue mani 3. Cosa dicono le anticipazioni? Nel corso dell’episodio 13, intiolato Legami, Giulia vive momenti di tensioni. Questo perché manca poco al giorno in cui dovrà consegnare la sua ricerca e non riesce più a concentrarsi. Momenti di crisi anche per Andrea Fanti, il quale non riesce a gestire al meglio i suoi impegni. Intanto, sua figlia Carolina sceglie di restare per qualche giorno in città. Nel frattempo, in ospedale arriva una paziente speciale, la sorella della specializzanda Lin. Quest’ultima deve ora fare i conti con il suo passato.

Nell’episodio 14, intitolato Vivere, Giulia deve prendere una decisione che riguarda la sua vita, che può avere delle conseguenze sulla sua carriera. Intanto, mentre Damiano si prende cura di Elisabetta, Riccardo deve gestire un caso complicato che lo porta a fare i conti con il ricordo di Alba. Lin e Federico procedono con i lavori sul database e grazie a loro Doc arriva vicino a uno scoppiettante segreto di Agnese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *