23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, perché Betul sposa Colak: poi lo uccide? La svolta

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Betul sposa Hasmet Colak. La figlia di Sermin prende questa inaspettata decisione per mettere in atto un piano ben preciso. Lo scopo è sempre quello: riuscire a impadronirsi del patrimonio di una persona potente. Betul voleva sposare Fikret proprio per raggiungere questo obiettivo. Ma attenzione perché questa volta la figlia di Sermin si mette nei guai, in quanto il suo piano è davvero pericoloso. Colak smaschera la ragazza in brevissimo tempo.

Terra Amara anticipazioni: Betul sposa Colak, ma poi viene segregata in casa

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Betul accetta di sposare Colak. La figlia di Sermin soddisfatta inizia a organizzare questo nuovo matrimonio. Il suo piano non è quello di essere la moglie di Hasmet e vivere con lui una vita di coppia. Infatti, il piano prevede un omicidio. Betul vuole avvelenare Colak durante la loro prima notte di nozze. In questo modo, si libera di lui ed entra in possesso della sua eredità, diventando una ricca signora. Ma qualcosa va storto nel subdolo piano di Betul, in quanto l’uomo da cui acquista il veleno ne parla subito con Colak.

Le anticipazioni segnalano Colak smaschera il piano di Betul e decide di vendicarsi in modo crudele. Infatti, per fargliela pagare la tiene segregata nella cantina di casa sua. A questo punto, nessuno ha più notizie di Betul, che rinchiusa non può vedere neppure sua mamma. Proprio Sermin si rende conto che sua figlia è in serio pericolo e così chiede aiuto alle forze dell’ordine. Le autorità, però, non danno ascolto alla cugina di Demir, convinte che la ragazza abbia deciso di starsene da sola con suo marito per godersi il matrimonio.

A prendere la situazione in mano ci pensa Zuleyha. Sermin si reca da lei a chiedere aiuto per liberare sua figlia dalle grinfie dello spietato imprenditore. Zuleyha non abbandona Betul, sebbene abbia cercato più volte di ostacolarla e, grazie all’aiuto dei suoi uomini, riesce a liberarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *