12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Dune 2 dove vederlo: Netflix, Prime, Disney+ o TIM? Quando esce

Da qualche giorno Dune – Parte 2 è uscito nelle sale cinematografiche. Chi non può recarsi al cinema per vedere il secondo capitolo della saga che vede protagonista Timothée Chalamet non deve temere. Infatti, nel 2024 ormai i film che escono nelle sale cinematografiche, la maggior parte delle volte, finiscono in una delle piattaforme di streaming. Tra queste ci sono Prime Video, Netflix, Disney+, TIM Vision, Infinity+ e altri. Anche per la saga di Dune vale lo stesso discorso e il primo film, ad esempio, è già disponibile in streaming su più piattaforme, con abbonamento o a noleggio/acquisto.

Dune – Parte 2: dove vedere in streaming la saga

La distribuzione nelle sale cinematografiche del secondo film della saga con Timothée Chalamet e Zendaya è stata spesso posticipata e, finalmente, tra fine febbraio e inizio marzo 2024 è uscito. Finché non verrà trasmesso in tutte le sale cinematografiche, Dune – Parte 2 non sarà disponibile in una delle principali piattaforme di streaming. Circa qualche settimana dopo finalmente sarà caricato sui cataloghi come accaduto con il primo. Dune – Parte 1 del 2021 è stato poi inserito ed è oggi disponibile nel catalogo di TIM Vision con abbonamento e a noleggio/acquisto su Prime Video, Apple TV e Google Play Film. Inoltre, fino al 7 marzo è disponibile su Infinity+ con abbonamento.

Lo stesso trattamento verrà sicuramente riservato alla Parte 2, che una volta concluso il giro nelle sale cinematografiche verrà distribuito in queste piattaforme appena citate. La Parte 1 non è arrivata su Netflix o Disney+. Dunque, per la seconda parte è necessario tenere conto di questo. Intanto, il pubblico può recuperare la prima parte su TIM Vision, Prime Video, Apple TV, Google Play Film e Infinity+.

Dune – Parte 2: la trama del film con Timothée Chlamet e Zendaya

dove vedere dune - parte 2
Warner Bros.

Protagonista della trama di Dune – Parte 2 è Chani, interpretata da Zendaya. Lei è un membro dei Fremen e figlia di Liet Kynes. Il film ha il compito di esplorare il viaggio di Paul Atreides, interpretato da Chamalet, insieme a Chani e i Fremen, per vendicarsi contro chi ha ucciso la sua famiglia. Si ritrova a dover fare delle scelte importanti, tra amore e il destino. Paul cerca di prevenire un terribile futuro, come solo lui può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *