20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Endless Love anticipazioni, chi rapisce Nihan e perché: il salvataggio

Nelle nuove puntate di Endless Love, Nihan viene sequestrata. Arriva così un altro colpo di scena nella serie TV turca, che accende l’ennesimo mistero. Sia Emir che Kemal sono in ansia quando scoprono che la ragazza è stata rapita ed entrambi si muovono per metterla in salvo il prima possibile. Le anticipazioni segnalano che ciò accade quando Tarik commette un omicidio, ovvero uccide Karen. Il delitto avviene tramite il subdolo piano ben studiato e messo in atto da Emir. Quest’ultimo sembra farla franca anche questa volta. Ma ecco che due uomini raggiungono Nihan nel suo atelier e la sequestrano.

Endless Love anticipazioni: chi rapisce Nihan

Chi rapisce Nihan? Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che la ragazza si trova nel suo atelier, quando improvvisamente arrivano due uomini che la narcotizzano. Dopo di che, la rapiscono e la portano un luogo segreto. Ma chi sequestra la protagonista? Il responsabile è Taner. Quest’ultimo è il marito di Karen, la donna che viene uccisa da Tarik, il quale ignaro del piano di Emir cade in una trappola. Il cattivo della serie riesce a convincere Taner a prendersi la colpa dell’omicidio, promettendogli sicurezza e la libertà dopo qualche tempo in prigione. Ed è proprio da lì che il vedovo di Karen dà ordine ai suoi uomini di rapire la povera Nihan.

Ancora una volta, per colpa di Emir, la protagonista si ritrova nei guai. L’intenzione di Taner è quella di uccidere Nihan per vendicarsi di Emir, togliendogli così la donna che ama come ha fatto con lui. Quando scopre che la sua amata è stata rapita, Kemal non se ne resta con le mani in mano. Proprio quando sta per essere sequestrata, Nihan cerca di contattare lui, registrando così nella segreteria telefonica i momenti dell’aggressione. Kemal cerca aiuto a Zehir per salvarla, coinvolgendo nel suo piano anche Salih, Ozan e Önder.

Endless Love spoiler: Kemal salva Nihan

Emir cerca in tutti i modi di trovare Nihan e anche Kemal fa lo stesso. A salvarla ci pensa quest’ultimo, che riesce finalmente a riabbracciarla. Proprio quando Kemal tira un sospiro di sollievo avviene un altro colpo di scena. Emir approfitta dell’accaduto per portare via Taner, il quale è evaso di prigione nel corso di un trasferimento. Intanto, dopo il caos, Nihan e Kemal non riescono più a trattenere i loro sentimenti, tanto che si lasciano andare a un bel bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *