Isola dei Famosi, sondaggio televoto: chi sarà eliminato il 29/05
Ultimo aggiornamento 3 Ottobre 2024 11:34 pm by Redazione
Cosa dicono i sondaggi del nuovo televoto de L’Isola dei Famosi 2024? Verrà chiuso mercoledì 29 maggio 2024 e vede protagonisti Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Matilde Brandi, Linda Morselli e Karina Sapsai. I cinque si stanno sfidando per evitare di essere eliminati. La situazione appare abbastanza chiara con le percentuali che rappresentano la preferenza che il pubblico sta esprimendo tramite i social network. In quanto rispecchiano il volere dei telespettatori, diventa chiaro chi sta rischiando al televoto e quanti voti potrebbero arrivare alla produzione del reality show per quel determinato naufrago.
Isola dei Famosi televoto sondaggi oggi: Matilde, Stoppa, Artur, Linda e Karina
- Leggi anche: Isola dei Famosi, chi è Linda Morselli: età, lavoro, Instagram, fidanzato e gli ex
- Leggi anche: Isola dei Famosi, chi è Karina Sapsai: origini, lavoro, Instagram, fidanzato
Chi sarà eliminato il 29 maggio 2024 a L’Isola dei Famosi 2024? Artur sta affrontando il suo ennesimo televoto, sfida a cui ormai si è abituato e che supera sempre. Intanto, per la prima volta Matilde finisce sotto il giudizio del pubblico durante questa esperienza in Honduras. Edoardo Stoppa continua a mantenere dalla sua parte una bella fetta di pubblico, in quanto ritenuto uno dei migliori naufraghi di questa edizione. A rischiare l’eliminazione sarebbero le due nuove arrivate. Nella puntata di domenica scorsa, è stato eliminato Dario Cassino, il quale era entrato in gioco proprio insieme a Linda e Karina.
Sembra che Artur supererà anche questo televoto. Il sondaggio aperto su Twitter dall’account @isoladeifamosi_ vede al primo posto Dainese come probabile concorrente più votato, ma non è solo. Va precisato che il pubblico sta votando per chi vuole salvare. Il naufrago tanto discusso ha ottenuto finora nel sondaggio il 32%. A seguire ci sono Matilde Brandi e Stoppa, rispettivamente con il 31% e il 30%. I tre naufraghi sono uno dietro l’altro e si può dire che c’è quasi un testa a testa. A rischiare sono le nuove arrivate, ovvero Karina Sapsai e Linda Morselli. Nel sondaggio si trovano ben lontane dai tra veterani. Le percentuali possono comunque cambiare di minuto in minuto.