20 Giugno 2024
Televisione

Uomini e Donne puntata 23/05 replica: dove rivedere la scelta di Daniele

La puntata di Uomini e Donne in onda il 23 maggio 2024 vede protagonista Daniele Paudice che fa la sua scelta. Il tronista arriva fino alla fine di questa edizione concludendo il suo percorso con un finale romantico e dolce. Infatti, a differenza di Ida Platano, Daniele sembra aver trovato la sua anima gemella in questi mesi seduto sul Trono. Paudice si è concentrato sin da subito solo ed esclusivamente su Gaia Gigli e Marika Abbonato. Le due ragazze sono le uniche che hanno davvero colpito il suo interesse e, in particolare, una di loro è riuscita a generare in lui la curiosità giusta per arrivare a questa scelta. Ma dove rivedere la puntata che va in onda oggi?

Dove rivedere la puntata di UeD del 23 maggio 2024: scelta di Daniele

Chi non può seguire nel pomeriggio la puntata di UeD del 23 maggio 2024 non deve temere. Infatti, è possibile in vari modi rivedere la scelta di Daniele Paudice. In televisione l’appuntamento va di nuovo in onda sul canale La5 sia alle ore 19.45 che alle ore 23.35. Dunque, nel tardo pomeriggio e in seconda serata, il dating show continua a tenere compagnia al suo pubblico con le repliche. Inoltre, è anche possibile rivedere le puntate e i singoli momenti attraverso la piattaforma Witty Tv, tramite sito ufficiale e applicazione. In questo caso, basta avere una connessione a Internet e in qualsiasi momento, dopo la messa in onda, i video sono a disposizione dello spettatore.

Uomini e Donne: la scelta di Daniele Paudice

La scelta di Paudice è stata registrata ormai da qualche settimana e va in onda il 23 maggio 2024. Chi ha scelto Daniele? Ebbene, come in molti si aspettavano, alla fine il tronista ha deciso di scegliere Gaia Gigli. Con lei, conclude così il suo breve percorso all’interno del programma di Canale 5. La ‘non scelta’ è, dunque, Marika. Sin da subito, Daniele ha dimostrato di essere fortemente interessato a Gaia. Col tempo è sorto qualche dubbio, in quanto la sua attrazione per la Abbonato è sempre stata evidente a tutti. Lo stesso tronista ha precisato di non poter parlare ancora di amore, visto che la conoscenza è iniziata poco tempo fa, ma di una forte curiosità che l’ha spinto a scegliere la Gigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *