15 Novembre 2024
Film e Serie TV

Endless Love: perché Tarik uccide Karen e Taren si costituisce

Ultimo aggiornamento 20 Maggio 2024 9:54 am by Redazione

Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Tarik resta coinvolto in un omicidio. Il fratello di Kemal si caccia seriamente nei guai e ciò accade per via dei subdoli piani messi in atto da Emir. Facendo il punto della situazione, quest’ultimo vuole evitare che Kemal e Nihan si avvicinano alla verità che riguarda l’omicidio che Ozan avrebbe commesso anni prima. La coppia ha già scoperto che la fossa in cui è stata sepolta Linda è vuota. I due hanno deciso di vederci chiaro sulla vicenda, soprattutto perché Nihan è stata costretta a sposare Emir proprio dopo questo presunto omicidio che avrebbe commesso il fratello.

Endless Love anticipazioni: Tarik e Tufan trovano Karen, il piano di Emir

Nelle nuove puntate di Endless Love, Nihan si è resa conto che quella famosa notte Emir, Ozan e Linda si trovavano insieme a una donna, una certa Karen. Convinta che sia l’unica testimone di quanto accaduto cinque anni prima, insieme a Kemal sta indagando per rintracciarla. Con l’aiuto di Zehir, la coppia ha scoperto che la donna è sposata da molto tempo con Taren e che ha cambiato cognome per non farsi trovare. Nei prossimi episodi, i due innamorati riescono a trovare la sua casa. Ma ecco che Karen si rifiuta di parlare temendo una reazione di Emir. E non ha tutti i torti, visto che il cattivo della serie le chiede di sparire, altrimenti ucciderà sia lei che Taren.

Kemal e Zehir riescono nuovamente a trovarli. Ma quella stessa sera Karen e Taren vengono arrestati dalla polizia per dei documenti falsi. Ebbene, qualche istante dopo, si scopre che nella vettura si trovano gli scagnozzi di Emir. Pertanto, la coppia non viene arrestata, ma rapita. Kemal riesce a salvare Karen, la quale promette che gli racconterà tutta la verità su Linda solo se riuscirà a salvare anche Taren. A un certo punto, Emir ordina a Tarik di recarsi insieme a Tufan a prendere una donna, dicendogli di portare con sé la pistola. Tramite la spia del GPS che si trova nei vestiti di Karen, Tarik e Tufan la trovano.

Endless Love: Tarik uccide Karen, perché Taren si fa arrestare

Tarik non sa che Emir ha consegnato a Karen una pistola e le ha chiesto di uccidere l’uomo che l’avrebbe raggiunta. Ed ecco che quando arrivano Tarik e Tufan, la donna impugna l’arma e affronta il primo. Impaurito, il fratello di Kemal spara a Karen, uccidendola. Un subdolo piano quello messo in atto da Emir, il quale senza sporcarsi le mani riesce a zittire ed eliminare per sempre la donna. La situazione subisce una svolta quando inaspettatamente Taren si costituisce per l’omicidio della moglie e questo porta Kemal a credere che sia stato corrotto da Emir. E, in effetti, accade proprio questo.

Tramite un flashback si scopre che Emir costringe Taren a scegliere tra la sua vita e quella di Karen, dopo avergli promesso che lo farà uscire di prigione in poco tempo. Intanto, le anticipazioni turche segnalano che Tarik è sempre più sconvolto da quanto sta accadendo nella sua vita. Ciò succede mentre Kemal è confuso, in quanto dopo la morte di Karen sembra per lui impossibile capire cosa sia accaduto davvero a Linda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax