24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Endless Love, chi sta ricattando Emir? Il ricattatore misterioso

C’è un mistero nella trama di Endless Love. C’è qualcuno che sta ricattando in segreto Emir, il crudele marito di Nihan. Di chi si tratta? Nel corso di queste settimane, il pubblico di Canale 5 ha visto il figlio di Galik in difficoltà, in quanto questo ricattatore misterioso sembra conoscerlo molto bene. Eppure l’antagonista della serie TV turca in onda su Canale 5 non riesce proprio a capire chi si nasconde questi messaggi anonimi che sta ricevendo. Tra l’altro, anche la sua amante Banu ben presto viene contattata da questa persona misteriosa.

Endless Love anticipazioni: chi sta ricattando Emir?

Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che il ricattatore di Emir non si ferma nei prossimi episodi. Il perfido marito di Nihan sembra avere sempre tutto sotto controllo nella sua lotta contro Kemal. Qualcosa va storto, ma Emir tenta sempre di restare in piedi con la sua cattiveria. Ma ecco che c’è qualcuno che, in realtà, lo sta tenendo sul filo sospeso. Si tratta di un ricattatore misterioso e anonimo che continua a tenerlo sulle spine. Questa persona, cinque anni prima, l’ha visto mentre seppelliva il cadavere delle donna che sembrerebbe essere stata uccisa da Ozan.

Nelle scorse puntate, Emir ha anche ricevuto una chiavetta usb a casa contenendo il video che lo riprende durante l’occultamento. Una terribile scoperta per lo spietato imprenditore, che non riesce proprio a capire chi c’è dietro. Sembra che si tratti di una persona molto vicina a lui, in quanto gli dimostra di averlo visto persino aprire la sua cassaforte. Da chi dovrebbe guardarsi le spalle Emir? Nelle prossime puntate anche la sua amante Banu riceve un messaggio anonimo, in cui questo ricattatore le segnala che Emir non è responsabile solo del suo aborto.

Endless Love trame, chi è il ricattatore misterioso di Emir? L’ipotesi

tufan ed emir in endless love
Canale 5

Intanto, Emir riesce a intercettare un altro pacchetto inviato dal suo misterioso ricattatore. Suo padre Galip si accorge di tutto e si convince del fatto che sia davvero finito sotto ricatto. Per questo, decide di tenere d’occhio il figlio. Facendo un’ipotesi, il ricattatore misterioso potrebbe essere Tufan Kaner. Questo sarebbe un colpo di scena, visto che è la persona di cui Emir si fida. Il suo fedele alleato, che sta sempre al suo fianco e che esegue ogni suo ordine, potrebbe essere la persona che lo sta ricattando.

Questo perché innanzitutto Emir non se lo aspetta proprio che potrebbe essere lui. Non solo, sembra che questo ricattatore conosca molto bene le mosse dell’imprenditore. E, in effetti, la persona che lo conosce meglio è proprio Tafun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *