20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Banu incinta: spietata reazione di Emir con l’amante

Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir continua a mostrare la sua crudeltà. Quando scopre che la sua amante Banu è incinta non reagisce affatto bene. La sua reazione è spietata, come riportano le anticipazioni turche. Infatti, l’antagonista di questa serie TV vuole a tutti i costi eliminare il problema dalla radice. Perché sì, la gravidanza della sua amante Banu, per Emir rappresenta un vero e proprio ostacolo. Kozcuoğlu non ha alcuna intenzione di avere in futuro dei problemi che possano allontanarlo da Nihan.

Endless Love anticipazioni: Banu è davvero incinta

Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che Banu è davvero incinta. La donna si convince del fatto che dovrebbe usare questa gravidanza per portare Emir a mettere fine al suo matrimonio con Nihan. Così cerca in tutti i modi di rivelare la notizia a Kozcuoğlu. Sebbene inizialmente questo sia per lei un compito difficile, visto che ormai Emir è concentrato a lottare contro Kemal, alla fine riesce a rivelargli questa scoperta. Ma ecco che Banu si ritrova di fronte a una reazione per lei davvero inaspettata.

Endless Love news, Emir costringe Banu ad abortire

Una brutta svolta per Banu. Le anticipazioni turche segnalano che Emir è furioso quando scopre che la sua amante è incinta. Per questo le chiede di sbarazzarsi del bambino, altrimenti gliela farà pagare. Una minaccia pesante, che inizialmente sembra non colpire Banu. Ma ecco che Emir usa le maniere forti e la costringe a salire sull’auto del suo alleato Tufan per portarla da un dottore che è specializzato negli aborti, pronto ad agire anche senza il consenso della donna. Così la povera Banu si ritrova a dover interrompere la gravidanza.

In clinica, però, perde molto sangue durante questo intervento forzato, tanto che Emir deve andare a riprenderla. Proprio dopo quanto accaduto, quando si ritrova abbandonata a casa, Banu riceve un messaggio anonimo: “Emir non è solo l’assassino del tuo bambino”. Ormai è noto che c’è qualcuno che sta agendo alle spalle di Emir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *