24 Giugno 2024
Film e Serie TV

Endless Love anticipazioni, Kemal sposa Asu? Il segreto di Nihan

Nelle prossime puntate di Endless Love Kemal e Asu sono sempre più vicini. La ragazza dimostra di essere disposta a tutto pur di allontanare l’ingegnere da Nihan. Questo genera una serie di colpi di scena, con Kemal che non riesce proprio a dimenticare Nihan. Lei è il suo grande amore, ma gli imprevisti e lo zampino di Emir porta i due innamorati protagonisti di questa storia d’amore a dividersi. Ebbene a un certo punto Asu sembra proprio aver raggiunto il suo scopo quando finalmente si ritrova tra le braccia di Kemal!

Endless Love anticipazioni: verso il matrimonio di Kemal e Asu

Ebbene sì, Kemal di Endless Love decide di sposare Asu. Sebbene continui ad amare Nihan, l’ingegnere decide di dare una svolta alla sua vita senza di lei. Infatti, a un certo punto, inizia ad avvertire l’esigenza di andare avanti e voltare pagina. La lealtà che nutre nei confronti del signor Hakki e il forte sentimento che Asu prova nei suoi confronti lo inducono a chiederle di sposarlo. Pur nutrendo per lei un affetto sincero, Kemal dichiara sempre che nessun’altra potrà prendere il posto di Nihan. Eppure le anticipazioni turche rivelano che il ragazzo è pronto a voltare pagina.

Intanto, le speranze di Tufan vengono annientate dalla notizia del matrimonio di Kemal e Asu. L’uomo si ritrova così ad avere la conferma che i suoi sentimenti non sono corrisposti dalla ragazza. Diventa chiaro che questo matrimonio genera scompiglio nelle vite dei personaggi della serie TV. Arriva la sera del fidanzamento e Asu è convinta ormai che il suo sogno si stia finalmente avverando. Nihan prende parte alla festa con Emir e il suo cuore viene spezzato dal bacio tra Kemal e Asu.

Endless Love news: Asu scopre che Nihan è incinta

Nelle prossime puntate avviene un altro colpo di scena: Nihan resta incinta di Kemal. Asu scopre la verità e resta sconvolta quando la sua ‘rivale’ le chiede aiuto per nascondere la verità all’ingegnere. Questo è l’unico modo per continuare a tenere Kemal lontano ed Emir tranquillo. Ma riesce Asu alla fine a sposare Kemal? Sembra proprio di sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *