20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Emir e Zeynep a letto insieme: un finale crudele

Nelle puntate di Endless Love, Zeynep sta commettendo un errore dietro l’altro. La sorella di Kemal si sta fidando proprio della persona che non vuole assolutamente il suo bene. La ragazza si sta lasciando trasportare dai lussi che il marito di Nihan le sta promettendo, inconsapevole dei guai in cui si sta andando a cacciare. Emir è pronto a tutto pur di mettere Kemal in scomode situazioni, anche di distruggere il cuore di Zeynep. La giovane Soydere si ritrova in una situazione davvero spiacevole dopo essersi concessa al cattivo di questa serie TV turca.

Endless Love anticipazioni: Emir riesce a ingannare Zeynep

Le anticipazioni di Endless Love svelano che Zeynep ed Emir finiscono a letto insieme. Lei, però, non sa che quanto accade fa parte del suo crudele piano del nemico numero uno di Kemal. Dopo aver messo da parte il suo interesse per Ozan e aver abbondonato Salih, la sorella di Kemal si sta facendo ingannare da Kozcuoğlu. Quest’ultimo cerca continuamente di trascorrere del tempo da solo con lei. Per Zeynep è complicato essere sempre presente per Emir, in quanto la sua famiglia la sta tenendo sotto controllo. Emir consiglia alla sorella di Kemal di sfruttare la presenza di Asu per incontrarlo di nascosto.

Convinta che il marito di Nihan stia facendo tutto questo perché la ama, Zeynep accetta il suo consiglio. La ragazza confida ad Asu di essere innamorata di un uomo, di cui però non le rivela nessun dettaglio. Asu, innamorata di Kemal, decide di aiutare Zeynep e il giorno dopo la passa a prendere a casa dicendo che andranno insieme al cinema. In realtà, qui la giovane Soydere deve incontrare Emir, mentre la sua famiglia crede che si trovi in compagnia della collega di Kemal.

Endless Love spoiler: Zeynep ed Emir a letto insieme, l’inizio dell’incubo

Zeynep ed Emir si incontrano al cinema. Qui lui le fa una sorpresa per conquistarla, ovvero durante la proiezione del film si presenterà il protagonista, uno degli attori che la sorella di Kemal ammira tanto. Dopo questa mossa, ecco che Emir convince Zeynep a recarsi insieme in albergo. La giovane Soydere appare inizialmente dubbiosa su ciò che potrebbe accadere, consapevole dell’astio che c’è tra Kemal ed Emir. Ma ecco che Zeynep si lascia poi andare alla passione con Emir, dopo essersi detta innamorata. Da questo momento, per la sorella di Kemal inizia un incubo.

Dopo essere andato a letto con Zeynep, Emir si mostra per quello che è davvero. L’imprenditore le rivela le sue crudeli intenzioni e poi la sbatte fuori dalla stanza d’albergo mezza nuda. Quanto accade getta Zeynep nello sconforto, al punto che giura vendetta nei confronti di Emir, che l’ha solo presa in giro. La sua rabbia cresce quando, tramite i dipendenti della struttura alberghiera, Emir le dà dei soldi a Zeynep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *