21 Novembre 2024
Film e Serie TV

Endless Love, perché Nihan sposa Emir e la scelta dopo le nozze

Ultimo aggiornamento 14 Marzo 2024 9:21 am by Redazione

Nelle nuove puntate di Endless Love, Nihan sposa Emir dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Kemal. Quest’ultimo riceve una proposta di lavoro, per cui deve lasciare Istanbul, e chiede alla sua amata di diventare sua moglie. Ma ecco che Nihan si ritrova costretta a dover accettare, invece, di sposare Emir. Non solo, la pittrice deve accontentare il volere di sua madre, intenta a salvare l’azienda di famiglia, ma anche per aiutare suo fratello Ozan. Quest’ultimo si mette nei guai, proprio come Emir ha pianificato.

Endless Love anticipazioni: perché Nihan sposa Emir?

Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che Nihan lascia andare Kemal e accetta di sposare Emir per salvare suo fratello Ozan. Quest’ultimo uccide una prostituta, come ha pianificato Emir, e rischia di finire in prigione. Così Nihan si ritrova costretta a salvare il fratello e ad accettare la proposta di matrimonio del cattivo della serie. In questo modo, salva anche i suoi genitori Önder e Vildan dalla bancarotta. Da parte della protagonista, però, non c’è alcun sentimento che la lega a suo marito. Avviene un salto temporale di cinque anni e Kemal torna a Istanbul.

Endless Love, Nihan ed Emir: lei non si concede

Il pubblico si ritrova ad assistere agli eventi cinque anni dopo quanto accaduto nelle prime puntate. Dunque, i telespettatori scoprono che Nihan sta vivendo il suo matrimonio infelice con Emir. Quest’ultimo è pronto a tutto pur di ottenere il cuore della protagonista, ma non riesce nell’intento. Nihan non si concede sotto nessun punto di vista a Emir, tanto che quest’ultimo si ritrova ad avviare una relazione extraconiugale con una sua collega. Sua moglie è a conoscenza dei suoi tradimenti e di certo non è arrabbiata.

Durante il loro quinto anniversario di matrimonio, però, Emir vuole consumare per la prima volta il loro matrimonio. Ma, in quanto si è sposata solo per salvare la sua famiglia, ancora una volta Nihan si rifiuta di concedersi a lui. La protagonista è ferma nella sua decisione, soprattutto perché ha modo di rivedere Kemal, il quale torna a Istanbul sotto altre vesti e diventa addirittura socio di Emir in un affare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax