12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Endless Love, perché Nihan sposa Emir e la scelta dopo le nozze

Nelle nuove puntate di Endless Love, Nihan sposa Emir dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Kemal. Quest’ultimo riceve una proposta di lavoro, per cui deve lasciare Istanbul, e chiede alla sua amata di diventare sua moglie. Ma ecco che Nihan si ritrova costretta a dover accettare, invece, di sposare Emir. Non solo, la pittrice deve accontentare il volere di sua madre, intenta a salvare l’azienda di famiglia, ma anche per aiutare suo fratello Ozan. Quest’ultimo si mette nei guai, proprio come Emir ha pianificato.

Endless Love anticipazioni: perché Nihan sposa Emir?

Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che Nihan lascia andare Kemal e accetta di sposare Emir per salvare suo fratello Ozan. Quest’ultimo uccide una prostituta, come ha pianificato Emir, e rischia di finire in prigione. Così Nihan si ritrova costretta a salvare il fratello e ad accettare la proposta di matrimonio del cattivo della serie. In questo modo, salva anche i suoi genitori Önder e Vildan dalla bancarotta. Da parte della protagonista, però, non c’è alcun sentimento che la lega a suo marito. Avviene un salto temporale di cinque anni e Kemal torna a Istanbul.

Endless Love, Nihan ed Emir: lei non si concede

Il pubblico si ritrova ad assistere agli eventi cinque anni dopo quanto accaduto nelle prime puntate. Dunque, i telespettatori scoprono che Nihan sta vivendo il suo matrimonio infelice con Emir. Quest’ultimo è pronto a tutto pur di ottenere il cuore della protagonista, ma non riesce nell’intento. Nihan non si concede sotto nessun punto di vista a Emir, tanto che quest’ultimo si ritrova ad avviare una relazione extraconiugale con una sua collega. Sua moglie è a conoscenza dei suoi tradimenti e di certo non è arrabbiata.

Durante il loro quinto anniversario di matrimonio, però, Emir vuole consumare per la prima volta il loro matrimonio. Ma, in quanto si è sposata solo per salvare la sua famiglia, ancora una volta Nihan si rifiuta di concedersi a lui. La protagonista è ferma nella sua decisione, soprattutto perché ha modo di rivedere Kemal, il quale torna a Istanbul sotto altre vesti e diventa addirittura socio di Emir in un affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *