12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Endless Love replica puntata 11/03, dove rivederla: video completo

Da lunedì 11 marzo 2024 inizia Endless Love, la serie TV turca che rappresenta una grande novità in Italia. Mediaset ha deciso di stravolgere la programmazione di Canale 5 per mandare in onda le due stagioni di questo show televisivo. Protagonisti sono Nihan e Kemal, i quali si ritrovano a vivere una storia d’amore impossibile, ostacolata un po’ da tutti. Secondo quanto riportano le varie notizie, in diversi Paesi, questa serie TV è stata davvero un successo. Pertanto, ci sono grandi aspettative. Ma vediamo insieme dove rivedere le puntate in replica.

Endless Love, dove rivedere le repliche: il video completo

Chi non riesce a seguire in diretta le puntate di Endless Love o chi semplicemente vorrebbe rivederle non deve temere. Infatti, è possibile rivedere le repliche della serie TV turca arrivata su Canale 5 a marzo 2024. Su questo link della pagina dedicata a Kara Sevda, questo il titolo originale, su Mediaset Infinity sarà possibile da ora in poi trovare tutti i video completi degli episodi. La puntata di oggi 11 marzo 2024 sarà disponibile subito dopo la messa in onda, dunque da questo pomeriggio in poi. Gli spettatori potranno seguire le puntate in qualsiasi momento tramite la piattaforma, sul sito ufficiale o con l’app.

Endless Love anticipazioni prima puntata 11 marzo

La serie TV Endless Love inizia con l’incontro tra Kemal e Nihan. Lui è un ragazzo che proviene da una famiglia non benestante, ma non rinuncia a inseguire i suoi grandi sogni. Infatti, intende a tutti i costi diventare un ingegnere minerario. Per questo si è iscritto all’università. Al contrario, Nihan è una ragazza ricca, figlia degli imprenditori Onder e Vildan. La sua passione è legata all’arte. Ed ecco che nella prima puntata di oggi, Nihan conosce Kemal su un autobus. Lei resta profondamente colpita da questo giovane ragazzo, tanto che decide di fargli un ritratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *