23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, perché non va più in onda di pomeriggio su Canale 5

Perché Terra Amara non va più in onda nel pomeriggio di Canale 5? Mediaset ha deciso di rivoluzionare la sua programmazione con l’ultima stagione della soap opera turca. Infatti, da lunedì 11 marzo 2024 gli abitanti di Cukurova non terranno più compagnia al pubblico di Canale 5 nel pomeriggio. Nessun appuntamento pomeridiano è previsto per il momento per la soap opera turca. Una notizia, questa, che ha generato non poche polemiche, in quanto i telespettatori non vedevano l’ora di assistere alle vicende legate alla storia di Zuleyha nel pomeriggio.

Terra Amara non va più in onda di pomeriggio: ecco perché

Almeno per il momento, Terra Amara non va in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di Canale 5. Mediaset ha preso questa decisione in vista della puntata finale della soap opera turca. Infatti, quella che sta andando in onda in Italia è la quarta e ultima stagione. Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione e di mandare in onda le vicende legate a Cukurova solo nella prima serata di venerdì. Un grande cambiamento, che ha portato il pubblico a fare qualche polemica. Ben presto, i telespettatori si affezioneranno a un’altra serie TV turca.

Si tratta di Endless Love. Mediaset ha spostato Terra Amara e ha scelto di mettere al suo posto questa serie televisiva che racconta la storia di Nihan e Kemal. Ci sono grandi aspettative per questo show turco, che ha conquistato diversi Paesi nel mondo e ora sembra pronto a fare lo stesso anche in Italia. Intanto, la soap opera con protagonista Zuleyha finisce anche su Rete 4, dove iniziano ad andare in onda le repliche. Infatti, il pubblico potrà così ripercorrere la prima stagione con la presenza degli storici personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *