16 Luglio 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Tufan è il fratello di Emir? Ecco qual è la verità

Nelle nuove puntate di Endless Love esce fuori che Emir ha un fratello o una sorella. Il cattivo della serie TV non era a conoscenza di questo importante dettaglio e, tramite le ricerche di Kemal sul suo conto, arriva a scoprire una realtà inaspettata. Improvvisamente ha il sospetto che sia Tufan suo fratello, ma è davvero così? Le anticipazioni svelano qual è la verità di tutto questo mistero. Il tutto prende inizio quando Kemal scopre che la mamma di Emir, Mujgan, non ha davvero cercato di suicidarsi, ma è stato suo marito Galip a spingerla dal terrazzo. A svelare questa verità è Nusan, l’assistente della donna, che decide di parlare con Kemal e Nihan.

Endless Love anticipazioni: Tufan non è il fratello di Emir, ma…

Secondo le anticipazioni di Endless Love, Galip ha cercato di uccidere sua moglie perché era convinto che avesse avuto un figlio da un altro uomo. Si scopre così che Emir ha un fratello o una sorella. Kemal non perde tempo e rivela ogni cosa al cattivo della serie. Spiazzato, il marito di Nihan affronta il padre. Protagonista di questa fase della trama diventa Tufan, il porta Emir a sospettare che sia lui suo fratello. Infatti, tramite il laboratorio delle analisi, fa credere al suo amico questa verità distorta. In realtà, Tufan non è davvero il fratello di Emir. L’uomo è l’unico a essere a conoscenza dell’identità di questa misteriosa persona, che il pubblico già conosce.

Emir cade nella sua trappola e si convince che Tufan sia suo fratello. Furioso lo rapisce e lo fa picchiare dai suoi uomini. A questo punto, Tufan nega di essere suo fratello e gli chiede di ripetere il test del DNA per dimostrarlo. Emir accetta e scopre così che il suo braccio destro non è suo fratello. Il marito di Nihan deve, dunque, andare ancora avanti con le indagini per scoprire chi è l’altro figlio di sua mamma, la quale non può parlare viste le sue condizioni. Ebbene non c’è nessun fratello, ma esiste una sorella segreta di Emir. Quest’ultimo è Asu, la ragazza innamorata di Kemal e nipote di Hakki Alacahan! Tufan la conosce bene e stanno collaborando.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x