Endless Love: Zeynep e Ozan scappano? La trappola è terribile
Ultimo aggiornamento 3 Agosto 2024 12:30 pm by Redazione
Nelle nuove puntate di Endless Love, Zeynep e Ozan decidono di fuggire insieme. Ma bisogna fare attenzione alle vere intenzioni della sorella di Kemal, la quale unisce di nuovo le sue forze con Emir per incastrare il suo povero marito. Tutto accade quando Ozan inizia ad avere dei seri dubbi sulla paternità del figlio che sua moglie sta aspettando. Pertanto, il fratello di Nihan chiede a Zeynep di fare un test del DNA così di mettere a tacere tutti. La sorella di Kemal non può fare altro che soddisfare la sua richiesta, anche su proposta di Emir, il quale si dice pronto a modificare il risultato qualora dovesse essere lui il padre. Questo dà inizio a una nuova fase della trama.
Endless Love anticipazioni: Zeynep e Ozan non fuggono, lui viene arrestato
- Leggi anche: Endless Love, di chi è il figlio di Zeynep: quando esce la verità su Emir
- Leggi anche: Endless Love, Ozan ha ucciso Linda? Cos’è successo quella notte
Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Emir ha intenzione di incastrare Ozan, convincendolo con Zeynep a fuggire. Il cattivo della serie è consapevole che né lui né suo cognato possono lasciare la Turchia. Questo perché, dopo la denuncia di Kemal, i due sono finiti sotto indagine per la morte di Linda, avvenuta cinque anni prima. A questo punto, con la complicità di Zeynep, convince Ozan a fuggire con sua moglie prima ancora di avere il risultato del test di paternità. Insieme non fanno fatica a convincere il fratello di Nihan a scappare dalla Turchia. I due coniugi devono fuggire proprio il giorno in cui è stata organizzata la festa di fidanzamento di Kemal e Asu.
Ozan e Zeynep partecipano all’evento e poi vanno via a metà serata per scappare, con l’aiuto di Tarik. Secondo le anticipazioni turche, quest’ultimo lascia la coppia nel porto. Ma ecco che proprio lì arriva la polizia, come previsto dal piano di Emir, il quale ha allertato gli agenti in segreto. Così i poliziotti arrestano Ozan, il quale risulta un fuggitivo. A questo punto, l’ingenuo fratello di Nihan finisce in prigione, mentre i suoi genitori tentano nuovamente di tirarlo fuori di lì. Önder e Vildan, inoltre, si scagliano contro Zeynep, convinti che la colpa dell’arresto del figlio sia proprio sua, in quanto non avrebbe dovuto organizzare la fuga.
Intanto, Kemal sospetta che dietro quanto accaduto ci sia lo zampino di Emir e, ovviamente, non si sbaglia. Zeynep continua a mentire al fratello, fingendo di essere devastata per ciò che sta succedendo a suo marito. Purtroppo il povero Ozan si ritrova ad affrontare una situazione più grande di lui, che lo porta a prendere una drastica e triste decisione.