19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Fantasy Island 2: trama, cast, recensione e spiegazione finale

Dal 6 agosto 2023 è disponibile in prima visione su Sky e in streaming su NOW Fantasy Island 2 con 13 episodi. Negli Stati Uniti il secondo e ultimo capitolo della serie TV è già andato in onda su Fox dal 2 gennaio all’8 maggio 2023. Le storie degli ospiti di Fantasy Island, il resort di lusso gestito da Elena Roarke, torna a farci compagnia. Ma vediamo insieme cosa succede nel corso dell’ultimo episodio.

Fantasy Island 2 trama: di cosa parla la seconda stagione

Con nuovi 13 episodi della seconda stagione, Fantasy Island torna a esaudire le fantasie richieste dagli ospiti. La serie TV è un remake dell’omonima serie cult degli anni ’70/’80, conosciuta in Italia con il titolo Fantasilandia. Ci troviamo di nuovo, nel corso della seconda stagione, nel resort di lusso, dove gli ospiti possono realizzare i loro desideri, anche quelli impossibili. Per questo, è necessario stare attenti a ciò che si desidera.

Il cast di Fantasy Island 2

  • Kiara Barnes è Ruby Akuda
  • Roselyn Sánchez è Elena Roarke
  • John Gabriel Rodriquez è Javier
  • Alexa Mansour è Helene
  • Gabriela Z. Hernández è Dr. Gina
  • Daniel Lugo è Segundo

Fantasy Island 3: la terza stagione non si farà

Fantasy Island 3 non ci sarà. La serie TV è stata cancellata e, dunque, la seconda stagione è l’ultima. L’episodio 13 rappresenta il finale, non solo del secondo capitolo, ma dell’intera serie fantasy creata da Elizabeth Craft e Sarah Fain. A prendere questa decisione è stato FOX, che ha trasmesso negli Stati Uniti i vari episodi. La rete americana ha già annunciato che il remake dell’omonimo drama fantasy degli anni ’70 è stato cancellato.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

Fantasy Island 2: recensione dell’ultima stagione

Con l’episodio 13 della stagione 2 finisce Fantasy Island. Per molti spettatori statunitensi, che già hanno avuto modo di seguire tutta la serie TV, il finale è stato perfetto e divertente. Ogni personaggio trova la propria strada e tutti insieme superano i rispettivi problemi di vita. Gli ospiti del resort di lusso sono ancora i veri protagonisti di questa storia. Alla fine la serie riesce ad avvolgere tutti i racconti in modo preciso. Al centro dei nuovi episodi troviamo l’amore. Infatti, ogni personaggio ha modo di mettere ordine nel proprio cuore.

Grande apprezzamento per le guest star della seconda stagione, che arricchiscono la trama. Stiamo parlando di volti noti sul piccolo e grande schermo. Troviamo, ad esempio, Teri Hatcher e James Denton di Desperate Housewives. Presenti anche Rachael Harris di Lucifer, Jason Priestley di Beverly Hills, Keiko Agena di Una mamma per amica, Curb Your Enthusiasm, Melinda Clarke di The O.C., Frankie J. Alvarez di Looking, Jasika Nicole di The Good Doctor, Izzy Diaz di Good Trouble, Joely Fisher di Til Death e Andy Richter, noto personaggio televisivo statunitense.

Come finisce Fantasy Island 2: cosa succede nell’ultimo episodio

L’ultimo episodio (13) di Fantasy Island 2 inizia con Elena che spera di poter aiutare Ruby a risolvere la sua situazione. Intanto, arriva Javier con gli ospiti, Jenna e Sue, le quali sono state sposate entrambe con Gavin Beck. Nel frattempo, arriva anche MJ, la figlia di Ruby, la quale è convinta che sua mamma sia morta ed è intenzionata a visitare l’isola. Ruby, invece, sta per incontrare la terza moglie di Gavin Beck, Brooklyn. Le tre donne stanno pianificando di vendicarsi dell’uomo che le ha manipolate. Come finisce questa storia? Le tre usano una bambola voodoo per torturarlo, ma alla fine si rendono conto di voler semplicemente mettere da parte il dolore provato per colpa sua. Invece, Gavin si rende conto del male provocato alle tre donne dopo aver sentito la loro sofferenza e chiede il loro perdono.

Fantasy Island 2 finale: cosa succede a Ruby e MJ?

Come finisce la serie tv fantasy island 2
FOX

Quando MJ arriva sull’isola, Elena sfrutta il supporto di Javier e Segundo per spiegarle che Ruby è viva. Inizialmente, lei non riesce a crederci, ma poi resta sconvolta quando si ritrova di fronte a una versione giovane di sua mamma, che non la ricorda. MJ tenta di avvicinarsi a Ruby, ma diventa tutto straziante. Inoltre, è sorpresa di vedere sua madre insieme a Isla. Quest’ultima, intanto, non è felice di scoprire che Elena ha portato la figlia di Ruby sull’isola. Così affronta Elena e cerca di ipnotizzare Ruby. Per fortuna, MJ arriva giusto in tempo per salvare sua mamma prima che diventi una sirena.

Quando Ruby torna in sé chiede a Isla di lasciarla andare. Ma quest’ultima tenta di trascinarla nell’oceano. Nel finale di Fantasy Island 2, MJ salva Ruby e la porta in spiaggia. La donna è felice che sua figlia l’abbia salvata e le chiede perdono. MJ la ringrazia per essere sua mamma e capisce che non può più lasciare l’isola. Quella stessa notte, Ruby saluta Isla e la affronta per aver cancellato i suoi ricordi. Alla fine Isla le consegna l’anello che ha gettato nell’oceano quando è arrivata per la prima volta sull’isola. Ma MJ resta sull’isola? Dopo aver salutato in lacrime sua mamma, MJ torna a casa. I ricordi nella mente di Ruby legati al passaggio della figlia sull’isola vengono cancellati per farle ritrovare un senso di pace.

Come finisce Fantasy Island 2: Javier ed Elena tornano insieme?

Come finisce la serie tv fantasy island 2
FOX

Ebbene sì, nel finale di Fantasy Island 2, Javier ed Elena tornano ufficialmente insieme. Addirittura anche Helene benedice il loro ritorno di fiamma. Ruby svolge un ruolo fondamentale in questo. Infatti, è lei a convincere Javier a smettere di trattenere i suoi sentimenti e a confessare a Elena che vuole avere una relazione con lei. Nel frattempo, quest’ultima si scusa per averlo ferito e gli promette che gestiranno insieme i momenti difficili che si presenteranno.

La scena finale di Fantasy Island 2

La serie TV Fantasy Island, in streaming su NOW, finisce con Elena che organizza una festa a casa sua dopo aver salvato Ruby. Quest’ultima ringrazia tutti per questo finale. Prende parte alla festa anche Helene e tutti appaiono finalmente felici come una famiglia. Dunque, abbiamo il lieto fine per il resort di lusso in grado di realizzare qualsiasi tipo di desiderio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *