Gasoline Alley come finisce: la spiegazione del finale
Gasoline Alley è un film di genere thriller del 2022 diretto da Edward Drake. Tra i protagonisti troviamo gli attori Devon Sawa nel ruolo di Jimmy Jayne, Irina Antonenka nei panni di Star, Luke Wilson nelle vesti del detective Vargas e il mitico Bruce Willis nei panni del detective Freeman. Ma vediamo ora insieme di cosa parla il film che va in onda il 18 luglio 2023 su Cielo e qual è la spiegazione del finale.
Gasoline Alley: la trama del film con Bruce Willis
- Leggi anche: Signora Volpe: trama, cast, finale, location e news stagione 2
- Leggi anche: Lucas è scomparso, è una storia vera? Trama e spiegazione
Il film Gasoline Alley inizia in un bar di Los Angeles con Jimmy Jayne, il quale è un truffatore che viene avvicinato dalla prostituta Star. L’uomo la rifiuta e le offre un lavoro come segretaria nel suo negozio di tatuatore, che si chiama Gasoline Alley. Il giorno dopo ecco che i due detective Vargas e Freeman si recano da lui per interrogarlo su un omicidio. Quattro ragazze sono state trovate morte in un hotel e tra queste c’era anche Star. Sul posto è stato trovato proprio l’accendino che Jimmy le aveva consegnato con scritto il nome del suo negozio. Inoltre, è stato l’ultima persona ad aver visto la donna prima del brutale omicidio. Jimmy decide di indagare e di trovare la verità. Chi è il vero assassino?
Come finisce Gasoline Alley: la spiegazione del finale
Jimmy Jayne dimostra in Gasoline Alley di essere un bravo detective, dettaglio che nota anche Vargas. Va ricordato che è così bravo a trovare indizi e persone perché è stato un esperto truffatore. Dunque, ha la capacità di mascherarsi e di comportarsi come una persona innocua. Sebbene mostri il suo interesse nei confronti di Christine, interpretata da Kat Foster, l’aspetto romantico non viene approfondito nel corso del film. Vargas e Freeman diventano personaggi secondari. Scopriamo nel corso del film che il secondo è un assassino ed è coinvolto anche nel racket della droga.
Nel finale di Gasoline Alley esce fuori tutta la verità su Freeman, che opera un tunnel di collegamento per i criminali tra San Diego e Tijuana. Il film finisce con una sparatoria tra il poliziotto e Jimmy in un magazzino messicano. Alla fine, Jayne riesce con le sue abilità a uccidere Freeman e poi incendia il magazzino. Che fine fa Jimmy dopo il finale? Probabile si trasferisca a Berlino insieme a Christine.