15 Luglio 2024
Televisione

GF anticipazioni 18/03: chi esce stasera e nuove eliminazioni flash

Chi esce stasera al Grande Fratello? Lunedì 18 marzo 2024 va in onda una delle ultime puntate di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. La finale si avvicina e arriva prima del previsto. Inizialmente si parlava dei primi di aprile come data conclusiva, poi lo stesso conduttore ha annunciato che la finale sarà il 25 marzo. Dunque, è tempo di eliminazioni per la Casa di Cinecittà. Alfonso ha precisato che in queste puntate ci sarà qualche televoto flash con eliminati ed elezioni dei finalisti.

Grande Fratello anticipazioni stasera: chi sarà eliminato? Televoto flash in diretta

Molto probabilmente stasera al GF ci sarà più di un’eliminazione. Innanzitutto uno tra Anita Olivieri, Simona Tagli, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sarà eliminato definitivamente con il televoto che è aperto dalla puntata di giovedì. La prima pare sia la gieffina che sta rischiando l’eliminazione, ma non è detto. Sembra che l’unica non a rischio sia Simona. A rischiare l’eliminazione a un passo dalla finale sarebbero anche Greta e Sergio. In particolare, l’ex tentatrice ha raccolto non poche critiche da parte del pubblico di Canale 5. Va considerato, però, che Greta e Sergio hanno dei fan fedeli che li sostengono, anche se non sono poi così numerosi.

Discorso diverso per Anita, che col passare dei mesi ha perso sempre più punti. Infatti, è finita in questo televoto a eliminazione dopo aver perso quello della scorsa settimana. Dunque, la Olivieri rischia parecchio. Intanto, nel corso della serata, Signorini dovrebbe aprire nuove sfide flash, in quanto nella Casa di Cinecittà ancora sono parecchi i concorrenti e in finale solo 5 o 6 di loro potranno esserci.

Beatrice Luzzi e Rosy Chin sono già finaliste. Chi le raggiungerà? Stasera oltre alle eliminazioni, il televoto flash in diretta potrebbe eleggere altri finalisti. Niente è escluso a pochi passi dalla finale, tanto desiderata un po’ da tutti i concorrenti presenti nella Casa di Cinecittà, soprattutto quelli che stanno lì da settembre.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x