12 Aprile 2024
Televisione

GF, Ciro Petrone inaugura il suo negozio: Mirko Brunetti scortato

Ciro Petrone dopo il Grande Fratello apre il suo negozio. L’ex gieffino ha deciso di intraprendere questa strada e al suo fianco ha voluto per l’inaugurazione suoi ex coinquilini, come Mirko Brunetti. Una folla ha circondato la dolce metà di Perla Vatiero, fuori dal negozio di Ciro, nella giornata di oggi. Ma il protagonista principale è, ovviamente, Petrone, che aveva già rivelato ai follower che domenica 17 marzo 2024 avrebbe inaugurato il suo negozio. L’ex gieffino ha dato l’annuncio proprio insieme a Mirko.

Ciro Petrone dopo il GF apre un negozio: qual è e dove si trova

Petrone ha abbandonato di sua spontanea volontà il Grande Fratello. L’attore aveva rivelato di non riuscire più a vivere nella Casa di Cinecittà. Così è tornato a casa, da quella che oggi è la sua ex fidanzata, Federica Caputo. Insieme avevano preso parte a Temptation Island Vip, ma la storia d’amore è giunta al capolinea nel mese di dicembre scorso. Ora Ciro si dedica al mondo dell’imprenditoria con il suo negozio di abbigliamento a Napoli. Per annunciare l’inaugurazione della sua attività, l’attore si è fatto affiancare da Mirko Brunetti nei giorni scorsi.

Ai follower Ciro ha anticipato che domenica 17 marzo 2024 sarebbe stato presente anche la dolce metà di Perla Vatiero. Oltre Mirko, anche altri ex gieffini hanno sostenuto l’attore in questa giornata speciale. Tra questi Lorenzo Remotti, Valentina Modini e Vittorio Menozzi.

Mirko Brunetti all’inaugurazione del negozio di Ciro Petrone: il video

Molti dei telespettatori più affiatati sono corsi fuori dal negozio di Ciro durante l’inaugurazione di domenica 17 marzo. Così hanno avuto modo di vedere gli ex gieffini recarsi sul posto. A far parlare è la folla di fan che corsi a vedere Mirko Brunetti, che è stato scortato all’interno del negozio di Petrone. Amedeo Venza ha condiviso su TikTok il video dov’è possibile assistere al momento in cui l’ex gieffino è stato scortato, tra i fan in delirio. Qualcuno su Twitter si sta lamentando per l’accaduto, in quanto l’attenzione – a detta di questi telespettatori – dovrebbe essere tutta su Ciro. Altri, invece, ritengono che la presenza di Brunetti abbia attirato l’interesse dei suoi fan sul negozio dell’amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *