23 Aprile 2024
Televisione

GF sondaggi televoto oggi, chi sarà eliminato il 18/03: percentuali

Cosa dicono i sondaggi oggi? Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto al Grande Fratello a eliminazione. Dunque, lunedì 18 marzo 2024 verrà eliminato uno tra Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli. Si tratta di eliminazione definitiva per uno di questi concorrenti, che sono seriamente a rischio. Attraverso i sondaggi online è possibile scoprire le percentuali di gradimento dell’ultima ora, di ogni gieffino che sta rischiando. Così i telespettatori possono farsi un’idea su chi, fino a lunedì, potrebbe essere in testa e chi potrebbe essere eliminato.

Grande Fratello sondaggi televoto ultima ora: Anita, Greta, Simona e Sergio

AGGIORNAMENTO ultima ora mattina del 18 marzo. Percentuali del nostro sondaggio: Simona 47%, Anita 33%, Sergio 12% e Greta 7,5%. Percentuali di @sondaggi_gf su Twitter: Tagli 56%, Sergio 18%, Greta 16% e Anita 10%.

AGGIORNAMENTO ultima ora, mattina del 17 marzo. Percentuali del nostro sondaggio del GF: Simona 48,5%, Anita 36%, Sergio 10% e Greta 5,5%. Risultati di @sondaggi_gf su Twitter: Tagli 58%, Sergio 18%, Greta 14% e Anita 10%.

AGGIORNAMENTO del pomeriggio del 16/04/2024. Nel nostro sondaggio a fine articolo: Simona 53,5%, Anita, 36%, Greta 6%, Sergio 4,5%. Le percentuali di @sondaggi_gf su Twitter: Tagli 60%, Sergio 17%, Greta 13%, Anita 10%.

AGGIORNAMENTO ultima ora, 15-03-2024 sera. Nel nostro sondaggio sono in testa con la stessa percentuale Simona Tagli e Anita Olivieri con il 43,78%. Greta si posiziona al secondo posto con il 7,94% e al terzo e ultimo Sergio con il 4,5%. Diverso il discorso su Twitter nell’account @sondaggi_gf: Tagli 61%, Sergio 17%, Greta 13% e Anita 9%.

Anita Olivieri, come dicevano già i sondaggi, ha perso al televoto di giovedì, finendo così a quello a eliminazione. Al GF è proprio lei a rischiare di essere eliminata. I fan di Beatrice Luzzi aspettavano da tempo Anita in questo televoto e sono pronti a eliminarla dal gioco. D’altronde, le ultime sfide hanno dimostrato che la Olivieri non ha così tanti sostenitori fuori dalla Casa di Cinecittà. Intanto, è possibile votare sul nostro sondaggio a fine articolo. La domanda è: chi vuole salvare? Il meno votato sarà eliminato definitivamente.

Tramite il profilo Twitter @sondaggi_gf scopriamo che in questo momento è in testa Simona Tagli con il 60%. I fan di Beatrice continueranno a votare lei, per salvarla da questa eliminazione. Nel frattempo, si muovono anche i sostenitori di Sergio e Greta, che però è a rischio

GF sondaggi Twitter e vota anche tu: le percentuali di oggi

Ebbene a rischiare è, appunto, Anita con il 9% dei voti. Non conquista per ora percentuali alte Greta, la quale ha ottenuto il 10%. Invece, D’Ottavi ha un 19% delle preferenze. Questi numeri, ovviamente, non rappresentano i reali voti che stanno arrivando alla produzione, bensì un dato di riferimento per capire chi potrebbe salvare il pubblico.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *