12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Nathalia: origini, lavoro, figli, dove vive

Nathalia è una dama di Uomini e Donne, che si è presentata nello studio di Canale 5 per conoscere Ernesto Russo. Precisamente il pubblico l’ha conosciuta nella puntata che è andata in onda il 15 marzo 2024. Il cavaliere ha deciso di iniziare con lei una conoscenza. Da quando è tornato nel Trono Over, dopo aver lasciato la corte di Ida Platano, Ernesto sta conoscendo varie donne e sono tante le persone che contattano la redazione per raggiungerlo. Nathalia ha colpito subito il suo interesse, tanto che è entrata a far parte del parterre delle dame.

Chi è Nathalia del Trono Over di UeD: età, lavoro, origini

Nathalia a Uomini e Donne sta conoscendo Ernesto Russo. Non si sa, però, quale sia il suo cognome o il suo profilo Instagram ufficiale. Di sicuro se resterà a far parte del Trono Over, usciranno fuori questi dettagli. Intanto, durante la sua presentazione ha svelato che ha lavorato per 20 anni nel mondo della moda come stilista. Oggi lavora per un’azienda di abbigliamento. Nathalia vive a Vicenza ed è africana, belga, tedesca e italiana adottiva. La dama, che da 16 anni si trova in Italia, ha girato tutto il mondo ed è una madre single. Infatti, ha un figlio di 16 anni.

Ora cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi. A colpirla da casa è stato Ernesto, il quale è da poco rientrato a far parte del programma dopo averlo lasciato diversi anni fa. Russo è un protagonista dell’edizione 2023/2024 e, dopo aver corteggiato Ida, ha attirato l’attenzione su di sé con la turbolenta conoscenza con Barbara De Santi. Tra loro la frequentazione si è ormai conclusa ed Ernesto va avanti con il suo percorso, pronto a conoscere nuove dame. Nathalia ha approfittato della sua presenza nel programma per farsi avanti e conoscerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *