23 Aprile 2024
Televisione

GF televoto 14/03 ultim’ora, il meno votato: le percentuali

AGGIORNAMENTO IN DIRETTA: Nel corso della 44esima puntata del 14 marzo 2024, è stato rivelato il risultato del televoto: la meno votata è stata Anita Olivieri con il 14% (Giuseppe 24%, Simona 23%, Federico 20% e Massimiliano 19%).

È stato aperto un nuovo televoto al Grande Fratello, che verrà chiuso giovedì 14 marzo 2024. Tramite le nomination sono finiti in questa sfida Simona Tagli, Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Federico Massaro. I telespettatori dovranno scegliere chi salvare tra loro, in quanto il meno votato finirà in automatico al prossimo televoto a eliminazione. Dunque, giovedì non verrà eliminato nessuno tra questi concorrenti. Attraverso i sondaggi aperti, tra cui anche il nostro a fine articolo, è possibile capire chi potrebbe essere il meno votato.

Grande Fratello sondaggi televoto oggi: chi sarà il meno votato?

AGGIORNAMENTO sondaggi oggi 14 marzo 2024. Nel nostro sondaggio le percentuali finora sono: Varrese 37%, Simona 24%, Giuseppe 14,3%, Federico 14,2% e Anita 9,5%. Su Twitter @sondaggi_gf vede: Tagli con il 64%, Garibaldi con il 22%, Federico con l’8%, Anita con il 6% e Massimiliano a parte con ‘non lo voto’ al 56% e ‘lo voglio salvare’ al 44%.

AGGIORNAMENTO ultima ora sera 13 marzo. La domanda è sempre: chi vuoi salvare? Nostro sondaggio presente a fine articolo: Tagli 31%, Varrese 24,5%, Garibaldi 16,9%, Federico 16% e Anita 12%. Percentuali di @sondaggi_gf su Twitter: Simona 64%, Giuseppe 23%, Massaro 7%, Olivieri 6% e Varrese sì 43%, no 57%.

AGGIORNAMENTO ultima ora pomeriggio del 13 marzo: ancora in testa Simona Tagli con il 31,7% nel nostro sondaggio (vota anche tu nella parte finale dell’articolo), a seguire c’è Massimiliano, che supera Giuseppe Garibaldi. I due gieffini rispettivamente hanno ottenuto finora il 23,5% e il 18,4%. Il meno votato dovrebbe essere, dunque, uno tra Anita e Federico che si fermano all’11% e al 15%. Su Twitter le percentuali di @sondaggi_gf vedono sempre in testa Simona con il 65%. A seguire ci sono Garibaldi con il 23%, Federico con il 7% e Anita con il 5%. A parte il sondaggio di Varrese, che ha registrato un ‘no non lo voto’ dal 57% dei telespettatori e un ‘sì’ dal 43%.

AGGIORNAMENTO ultima ora 12/03: in testa nel nostro sondaggio, posizionato a fine articolo, Simona Tagli con il 38%. A seguire c’è Giuseppe Garibaldi con il 25,5%. Sono loro due i gieffini che pare non stiano rischiando. Ai loro fan è consigliato comunque di continuare a votare perché tutto può cambiare. Varrese ha ottenuto finora il 14,45%, Federico l’11% e Anita il 10,5%. A rischio sarebbe per ora la Olivieri, pare. Su Twitter le percentuali di @sondaggi_gf vedono sempre Simona e Garibaldi nelle prime posizioni, con il 64% e il 25%. Anita ha solo un 5% delle preferenze e Federico 6%. Per Varrese è stato aperto uno a parte dove ha un 42% di consensi e un 58% di no.

Sondaggi televoto GF percentuali ultim’ora: a rischio Anita, Federico e Varrese

Iniziano i nuovi sondaggi del televoto del GF che verrà chiuso il 14 marzo 2024. Il meno votato andrà direttamente al televoto a eliminazione che verrà aperto nella puntata di giovedì. Attraverso le percentuali del sondaggio aperto su Twitter da @sondaggi_gf, al momento, è possibile capire che i meno votati sono Anita Olivieri, Federico Massaro e Massimiliano Varrese. I più votati, invece, sono attualmente Simona Tagli con il 59% dei voti e Giuseppe Garibaldi con il 33%. Probabilmente questi due concorrenti non rischiano di finire al televoto a eliminazione.

Mentre i telespettatori pare stiano salvando Simona e Giuseppe, i meno votati risultano Anita, Federico e Varrese. La Olivieri e Massaro ottengono entrambi su Twitter il 4%. Per Massimiliano il 65% dei telespettatori dichiara che non lo salverà e il 35% dice di sì.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *