18 Luglio 2024
Televisione

GF anticipazioni stasera 21/02: Luzzi, Perla, Greta news, l’eliminato

Cosa accadrà nella puntata del Grande Fratello di stasera? Alfonso Signorini tornerà a far compagni al pubblico di Canale 5 nella prima serata di mercoledì 21 febbraio 2024 con nuovi colpi di scena. I telespettatori si chiedono cosa accadrà questa volta nella Casa di Cinecittà in diretta televisiva. Per Beatrice Luzzi gli accesi litigi che hanno generato non poche polemiche sembrano essere un ricordo, anche se nessuno ovviamente li può dimenticare. Nonostante questo, le tensioni di certo non mancheranno, ma anche le sorprese.

Grande Fratello anticipazioni stasera 21 febbraio 2024: Beatrice Luzzi

AGGIORNAMENTO: stasera previsto confronto tra Beatrice e Maddaloni, ma anche tra Simona Tagli contro Rosy Chin e Alessio Falsone.

Nella nuova puntata del GF, la 38esima di questa edizione 2023/2024, Alfonso Signorini potrebbe parlare di un argomento molto importante. Lunedì scorso aveva detto a Beatrice Luzzi di voler trovare il tempo necessario per discutere con lei della questione bullismo, dopo le polemiche nate per via dei suoi scontri “uno contro tutti” con il gruppetto. L’attrice ha proposto di prestare attenzione a ciò che accade nelle scuole. E questo potrebbe essere un valido argomento da portare in diretta televisiva, soprattutto dopo le polemiche nate dall’imitazione fatta da Rosy Chin di Simona Tagli deriderla con i suoi amici.

Non si sa se Alfonso richiamerà stasera la cuoca per ciò che ha fatto, visto che sul web le accuse al programma si sono fatte pesanti. Nel frattempo, si potrebbe parlare delle strategie che Beatrice ha intuito sulle nomination, durante le quali lei continua a essere nominata per far sì che il suo pubblico non riesca a salvare i suoi amici. Inoltre, Luzzi potrebbe palesare nuovamente il suo pensiero riguardante l’apparente pace nata nella Casa con lei, che poco la convince.

GF stasera, cosa succederà? Le storie d’amore e l’eliminazione definitiva

AGGIORNAMENTO: Greta Rossetti stasera riceverà la visita dei suoi nonni.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti lunedì si sono ufficialmente ritrovati, formando di nuovo una coppia. Dunque, non dovrebbe esserci alcun confronto tra loro in diretta stasera. Lo stesso Signorini lunedì ha anticipato che quello sarebbe stato l’ultimo e definitivo. Ciò non esclude che il conduttore possa stasera fare qualche domanda a Perla riguardo al ritorno di fiamma. Si tornerà a parlare di Greta Rossetti e dei suoi triangoli amorosi? Dopo l’uscita di Vittorio Menozzi, l’ex tentatrice è rimasta ‘sola’ con Sergio D’Ottavi e ha così tirato in mezzo Alessio Falsone.

Sembra, però, che i due gieffini non siano disposti a creare queste dinamiche, anche se in certi momenti dimostrano il contrario. C’è un po’ di confusione al riguardo e Signorini potrebbe far chiarezza stasera su questo e non solo. Infatti, alcuni gieffini, tra cui Perla e Marco Maddaloni, hanno criticato apertamente le dinamiche di Greta e questo potrebbe uscire stasera in puntata. Non mancheranno le sorprese per i concorrentio, il risultato del televoto con un eliminazione definitiva e le nomination.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x