15 Luglio 2024
Televisione

Grande Fratello, televoto sondaggi ultima ora: chi uscirà il 21/02

Cosa dicono i sondaggi del televoto del Grande Fratello che verrà chiuso mercoledì 21 febbraio 2024? Questa volta i gieffini in sfida si giocano la permanenza nella Casa di Cinecittà. Infatti, si tratta del televoto a eliminazione aperto da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì. In sfida sono Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Marco Maddaloni. Un televoto a cinque, che ancora una volta vede protagonista la rossa attrice, temutissima all’interno della Casa di Cinecittà. Ma vediamo insieme quali sono le attuali percentuali.

Grande Fratello, sondaggio televoto 21 febbraio 2024: Beatrice vs Maddaloni

AGGIORNAMENTO ULTIMA ORA: sale Sergio D’Ottavi nel sondaggio e di poco Federico Massaro. In altri sondaggi in testa resta Luzzi seguita in ordine da Federico, Maddaloni, Stefano e Sergio.

Il 21 febbraio 2024 uno tra questi cinque concorrenti sarà definitivamente eliminato attraverso il televoto del Grande Fratello. Nelle ultime ore la sfida per il primo posto è quella tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. L’attrice e lo sportivo sembrano essere i gieffini che rischiano meno l’eliminazione. In particolare, Beatrice che ha attualmente una percentule molto alta e milioni di fan in suo supporto. Sotto di lei, con un grande distacco, si piazza lo sportivo, che gode dei voti che gli stanno regalando i fan di Perla Vatiero.

Secondo quanto si può notare con il profilo Twitter legato ai sondaggi del televoto del GF @sondaggi_gf Beatrice ha una percentuale di gradimento del 58% ora. I fan, però, non dovrebbero abbassare la guardia, in quanto è ecessario continuare a votare fino alla fine, poiché queste percentuali sono solo dei piccoli sistemi per capire il gradimento, ma non i voti reali che stanno arrivando al programma. Al secondo posto c’è Maddaloni con un 20% di persone che si dicono pronte a votare per salvarlo, per l’amicizia che ha con Perla. Altrimenti, Marco non avrebbe ottenuto grandi sforzi dal pubblico.

GF sondaggi televoto Twitter: Stefano, Sergio vs Fedrico, chi sarà eliminato?

A rischiare al televoto a eliminazione sono Stefano, Sergio e Federico. Facendo il punto della situazione, Massaro risulta attualmente ultimo, con un 6%. Dunque, sono pochi coloro che si starebbero cercando di salvarlo. Va, però, tenuto conto che Federico sta ottenendo voti dai fan di alcuni concorrenti, come Letizia, Paolo e Anita, i quali si sono uniti per eliminare uno tra Stefano e Sergio. Quest’ultimo si trova poco più sotto di Maddaloni con il 16%. Ha dalla sua parte alcuni fan di Beatrice e un suo gruppo di sostenitori.

Per quanto riguarda Stefano, deve contare sul supporto dei fan della Luzzi, già impegnati a salvare lei. Quindi per Miele la situazione non è delle migliori e rischia parecchio. Nel sondaggio su Twitter sul televoto, quando viene chiesto al pubblico se salverà Stefano il pubblico risponde positivamente con un bel 73% di sì e un 27% di no.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x