23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, chi è Cevriye: s’innamora di Gaffur! Quanto resta

Nuovi personaggi nella quarta e ultima stagione di Terra Amara. Nelle nuove puntate la tenuta Yaman accoglie la zia di Rasit, Cevriye. Le anticipazioni segnalano che sin da subito la donna si rivela essere un fastidio per molti protagonisti. In particolare, si ritrovano a dover subire i suoi particolari atteggiamenti Rasit, Fadik e Gaffur. A un certo punto, Zuleyha deve anche rimproverarla e rimetterla al suo posto. Insomma la nuova arrivata dà del filo da torcere un po’ a tutti, ma non è di certo un cattivo personaggio.

Terra Amara anticipazioni: chi è Cevriye, la zia di Rasit

Dopo la morte di Saniye e Gulten, nelle nuove puntate di Terra Amara arriva Cevriye. Fadik non è felicissima di accogliere la zia di suo marito, che viene anche assunta nella tenuta. Rasit decide di darle ospitalità senza prima averne parlato con sua moglie, che inizia a provare per la nuova arrivata una forte antipatia. Fadik si ritrova costretta a dormire insieme a Cevriye, a cui Rasit cerca di dare tutte le comodità, tra cui appunto il suo letto coniugale. Inoltre, la donna mette bocca in tutto ciò che Fadik fa in cucina e questo genera il caos.

Zuleyha assume Cevriye, convinta di dare così a Fadik una mano d’aiuto in cucina dopo l’addio di Saniye e Gulten. La situazione si complica sempre di più. Le anticipazioni turche rivelano che Fadik si sente ingannata dalla zia di Rasit, la quale inizialmente dichiara che la sua permanenza nella tenuta è temporanea, per poi farsi assumere. Nel frattempo, Zuleyha avvia le elezioni per scegliere il nuovo capo dei braccianti e a sfidarsi sono Gaffur e Rasit.

Terra Amara news: Cevriye innamorata di Gaffur

Gaffur e Rasit lottano tra loro per avere i consensi dei braccianti e prendere il comando, quello che aveva Saniye. Intanto, accade qualcosa di inaspettato. Cevriye resta colpita dai modi di fare di Gaffur. Infatti, in breve tempo la zia di Rasit si innamora del tuttofare! Gaffur e Cevriye diventano una coppia? Sembra proprio di no. Le anticipazioni, infatti, rivelano che lui rifiuta da subito la donna, anche quando Rasit gli consiglia di sposarla così diventeranno parenti. Ma quanto resta Cevriye a Cukurova? Fino alla fine. Questo è un personaggio che è presente fino all’ultimo episodio della soap opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *