12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara Fikret e Cetin a Beirut: tornano a casa? Cosa fa Hakan

Nelle nuove puntate di Terra Amara, Fikret e Cetin si trovano in pericolo. A metterli in salvo è proprio Mehmet/Hakan. Ciò accade nel momento in cui i due amici si recano in Libano per aiutare Zuleyha a scoprire la verità. Infatti, la Altun in questi giorni sta avendo tanti dubbi su Mehmet e non ritiene possibile che sia davvero Hakan. Pertanto, chiede a Fikret di recarsi a Beirut, dove per tanti anni ha vissuto Gümüşoğlu, e di scoprire qual è la verità. Così il giovane Fekeli parte insieme a Cetin e finalmente ha le sue conferme.

Terra Amara anticipazioni: Fikret muore a Beirut? Hakan salva lui e Cetin

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Fikret a Beirut trova un articolo di giornale scritto in francese, che riporta la foto di Hakan, che corrisponde appunto a Mehmet. Fikret vorrebbe correre subito in Turchia, a Cukurova, per svelare la verità a Zuleyha, ma per ora non può farlo. Infatti, proprio in quel momento scoppia la guerra civile sul posto e viene impedito ai due amici di partire e di avere contatti con i loro cari in Turchia. Zuleyha scopre cosa sta succedendo e si ritrova a chiedere aiuto proprio a Mehmet per salvare Fikret e Cetin.

Hakan mostra tutta la sua delusione nell’apprendere che la Altun ha chiesto al fratellastro di Demir di indagare sul suo conto. Nonostante ciò, non ci pensa due volte e parte per il Libano, in modo da recuperare Fikret e Cetin, per amore di Zuleyha. A Beirut avviene una sparatoria e viene coinvolto Fikret, il quale resta ferito a una spalla. A bordo di un fuoristrada, Hakan arriva nel momento giusto per salvarlo. Dopo questo gesto di Gümüşoğlu, Fikret cambia idea sul suo conto e, quando torna a Cukurova, decide di non rivelare nulla a Zuleyha sulla sua vera identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *